in

Startup Italia Jobs: trova lavoro in startup e innovazione in Italia

Il mondo delle startup è in costante crescita e piattaforme come Startup Italia Jobs, hanno dato un grosso contributo alla ricerca del lavoro e allo sviluppo di questo campo innovativo. Si tratta della prima piattaforma interamente dedicata alle startup innovative in Italia, in grado di mettere in comunicazione giovani imrpenditori e gente in cerca di lavoro in questo ambito.

Oggi, Startup Italia Jobs, è il punto di riferimento per qualsiasi startupper. Il portale nasce grazie a due giovani: Marco Melluso (Web developer e web designer freelance) e Giuseppe Colucci (startupper, giornalistà nonchè Community Manager di Startup Safary) che hanno dato vita a questa splendida realtà.

Il funzionamento di Startup Italia Jobs è molto semplice e intuitivo: giovani aziende italiane e non (ma alla ricerca di talenti italiani) possono caricare gratuitamente le proprie offerte di lavoro e metterle disponibili e visibili a potenziali candidati. Questi ultimi, invece, possono utilizzare il sito per rispondere alle eventuali offerte di lavoro, creando il proprio profilo e inserendo il proprio curriculum vitae, affiancata da una lettera di presentazione. Per avere maggiori informazioni basta consultare il sito, cliccando qui.

 

 

Stefania Pezzopane gossip

Stefania Pezzopane tradita: il suo toyboy manda sms piccanti alla nuora di Gino Bramieri

Alessandria: uccide la compagna, poi si dà fuoco sull’auto insieme a un’altra donna