in

Startup in Italia e finanziamenti: in arrivo le agevolazioni di “Smart&Start”

Hai un’idea di startup ma vorresti saperne di più in fatto di incentivi, agevolazioni e finanziamenti per le giovani imprese in Italia? In arrivo buone notizie se sogni di trasformare il tuo progetto innovativo in un business di successo: gli esperti di “Smart&Start”, iniziativa messa in piedi da Invitalia, hanno un programma un webinar mercoledì 11 febbraio 2015 per rispondere a tutte le domande che riguardano le startup innovative.

Il webinar, della durata di un’ora, è stato pensato con l’obiettivo di presentare l’incentivo offerto da “Smart&Start”, dando una risposta concreta a dubbi e curiosità sul mondo della startup e in particolare sull’accesso al credito offerto dalla piattaforma. Di che cosa si tratta? Di un mutuo senza interessi che ti permetterà di coprire i costi di investimento e di gestione. Per le startup del Mezzogiorno e dell’Aquilano, inoltre, è prevista anche una componente di fondo perduto.

Ancora non è stato reso noto l’orario dell’appuntamento: rimani aggiornato sulla pagina ufficiale e non perdere questa occasione utile a tutti gli aspiranti imprenditori, che potranno presentare domanda di finanziamento a partire dal 16 febbraio 2015.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

sanremo 2015 emma marrone

Sanremo 2015, Emma Marrone: una sorpresa per i fan

Gelo e neve in Calabria

Maltempo, gelo al Centro-Sud: neve fin quasi in riva al mare in Calabria