in

Startup Italia: Leevia presenta la prima piattaforma per creare contest e sondaggi online

Tra le startup italiane innovative incubate da Digital Magics, Leevia ha presentato la sua nuova versione della piattaforma per creare online contest, concorsi o sondaggi in pochi e semplici clic: uno strumento dedicato alle aziende che permette la creazione di veri e propri minisiti dedicati e completamente integrati con i social network.

I social network e, più in generale, il web sono una miniera d’oro per le aziende che sanno adottare le migliori strategie di marketing per arrivare ai propri clienti: lo sa bene Leevia, una startup innovativa incubata da Digital Magics che ha creato la prima piattaforma digitale con la quale le aziende potranno creare, in pochi e semplici clic, sondaggi, contest o concorsi a premi. Leevia è un servizio altamente innovativo e completamente italiano che ha già permesso di lanciare oltre 200 contest di successo che hanno raggiunto più di 5 milioni di persone: fra le aziende e i brand che l’hanno utilizzata ci sono RCS MediaGroup, Piazza Italia, Vallè, Gruppo De Agostini, Chicco, Casa.it o Heinz. In particolare, le aziende possono scegliere se:

  • Creare sondaggi: ogni utente potrà scegliere un risultato da condividere poi sul suo profilo social;
  • Indovina e Vinci: gli utenti devono indovinare un risultato come, ad esempio, quello di una partita;
  • Rush and Win: gli utenti dovranno compilare un form per ricevere un premio istantaneo;
  • Foto Frame; ogni utente avrà la possibilità di caricare la propria foto che verrà personalizzata con una cornice brandizzata.

=> RIMANI AGGIORNATO SUL MONDO DELLE STARTUP ITALIANE

Fondata da fondata da Francesco Mancino, Diego Durante e Piero Borgo, la startup ha oggi una sede a Milano e una a Trento: il team è invece costituito da 10 persone ed ha sinora raccolto 500mila Euro di finanziamenti. “Leevia è un software di marketing molto efficace per le aziende e le agenzie italiane” – ha dichiarato Gabriele Ronchini, Amministratore Delegato di Digital Magics per il Portfolio Development – “Offre uno strumento digitale innovativo per l’engagement degli utenti sui social network e per la lead generation che sono diventati elementi chiavi dal punto di vista commerciale per lo sviluppo del business aziendale”.

moda capelli inverno 2017, tendenze capelli inverno 2017, tagli capelli inverno 2017, tagli capelli, tagli capelli medi, tagli capelli lisci, tagli capelli mossi, capelli emma marrone, capelli melissa satta,

Moda capelli inverno 2017, tagli medi: i look più fashion scelti dalle star

UeD Aldo Palmeri

Uomini e Donne Gossip: Aldo Palmeri nuova fidanzata, ecco chi è e come ha reagito Alessia Cammarota