in

Startup Italia, LocalJob tra i vincitori di Startup Chile

La startup italiana LocalJob, nata in seno alla società Social Cities s.r.l è tra i vincitori del contest Startup Chile. Il concorso fa parte di un programma governativo cileno, supportato dal Ministero dell’Economia, dello Sviluppo e Turismo, degli Affari Esteri e degli Interni. LocalJob è l’unica startup italiana tra le 1600, provenienti da 25 diverse nazioni, che si erano candidate ed è riuscita ad entrare tra le 90 selezionate dal concorso.

Un grande risultato per LocalJob, ma anche per tutto il settore delle startup italiane, che si confermano all’avanguardia nel mondo. Lo staff di LocalJob dal 22 giugno sarà a Santiago del Chile per partecipare ad un programma di sviluppo e affiancamento della durata di 6 mesi. Il premio che Startup Chile garantisce consiste in un finanziamento pari a 20mila pesos (circa 35milaeuro), ma non solo.

LocalJob ha infatti diritto anche al rilascio del visto lavorativo della durata di un anno e entrerà a far parte di una community tra startup e investitori, una delle più importanti al mondo. Complimenti quindi a LocalJob, che esporta l’avanguardia italiana nel mondo.

anticipazioni the vampire diaries

The Vampire Diaries dice addio a Nina Dobrev: il saluto dei colleghi

Elezioni Regionali 2015 Puglia

Elezioni regionali 2015 Puglia: candidati e liste