in ,

Startup Italia, Mamma M’Ama: pappe bio e fresche per neonati dai 4 ai 36 mesi

Dall’idea di tre giovani mamme, nasce la startup italiana Mamma M’Ama: un’azienda innovativa che lavora nella produzione e nella vendita di pappe fresche, bio, complete e adatte a bambini dai 4 ai 36 mesi.

La startup è stata creata da tre mamme che hanno preso la decisione di lasciare il proprio lavoro per darsi alla creazione di un’azienda che aiutasse le altre mamme durante la fase dello svezzamento dei figli: cucinate in modo artigianale con prodotti controllati di stagione e provenienti da allevamenti e coltivazioni biologiche, le pappe Mamma M’Ama sono l’alternativa ideale ai classici omogeneizzati industriali che si trovano solitamente in commercio. Brodo vegetale, carboidrati, le migliori proteine nella giusta quantità confezionate con un packaging innovativo e comodo: le pappe necessitano solamente di essere scaldate nel microonde o a bagnomaria per essere gustate dai bebè. Ad ora, sono disponbili nei supermercati Carrefour del Nord Italia e a Milano su Cortilia.it e nei supermercati Bio c’Bon: la startup sta però già lavorando a rendere disponibile le pappe Mamma M’Ama su tutto il territorio nazionale.

“Da sempre siamo attente all’alimentazione per i nostri piccoli e ogni giorno riversiamo in Mamma M’Ama tutta la nostra attenta cura, e tutto quell’amore e quella dedizione che solo una mamma sa dare. Siamo tre madri che stanno crescendo i propri figli e la propria azienda! Un’azienda fatta di mamme per le mamme, che è attenta alle loro esigenze e ai loro tempi. Con Mamma M’Ama vogliamo offrire alle mamme e ai bambini una pappa buona, sana e completa, come quelle casalinghe, che in più soddisfa anche gli alti standard di sicurezza e valori nutrizionali indicati dal Ministero della Salute. Una sana alimentazione è la base per il benessere del bambino oggi e dell’uomo che sarà domani!” dicono le fondatrici della startup Erica della Bianca, Sonia Matteoni e Sonia Litrico.

omicidio pordenone news arma delitto

Omicidio Pordenone ultime notizie: morta la nonna di Trifone Ragone

Assunzioni straordinarie Giubileo

Roma al buio: black out in piazza San Pietro mentre è allerta terrorismo