in

Startup Italia Milano: Mumadvisor, il portale innovativo delle mamme per il proprio bimbo

E’ Mumadvisor, la startup nata in Italia con l’intento di dare una grossa mano alle mamme di tutto il territorio e a chi, presto, lo diventerà. Alzi la mano chi, prima di fare un acquisto, non cerca delle recensioni o opinioni sul web! Chiunque consulta il web per avere maggiori informazioni in merito ad un determinato hotel, ristorante, oggetto tecnlogico, automobile o qualsiasi altro desiderio. Ma se una mamma volesse avere qualche informazione in più, in merito ad un asilo, una scuola o un corso per bambini? Si troveranno, più che altro, descrizioni ufficiali e difficilmente accompagnate da opinioni di chi ne ha fatto esperienza. Questo non accade, se consulti Mumadvisor.

L’idea nasce, ovviamente, da una mamma, Silvia Esposito che si è resa conto che il web offre moltissimi spunti per tutto ciò che ruota intorno al mondo del bambino, ma che mancava un sito super partes che li potesse riunire in modo utile e dare, allo stesso tempo, voce alle mamme.

Si tratta, infatti, di un portale dedicato interamente alle mamme, ricco di informazioni utili su asili, scuole, servizi e luoghi di apprendimento, ludoteche, ristoranti, feste per bambini, e di recensioni, fatte direttamente da altre mamme. Per ora il sito è specializzato sulla città di Milano, ma la prospettiva è espandersi anche in altre città. Chiunque, purchè possegga il requisito di essere mamma, può iniziare subito a collaborare con Mumadvisor.

 

ritrovate ossa umane a 30 km da ca raffaello

Guerrina Piscaglia: l’appello di Twitter a Papa Francesco sull’espatrio di Padre Gratien

vacanze-bambini-gratis

Vacanze bambini gratis: dove i più piccoli non pagano