in

Startup Italia, opportunità per giovani imprenditori con ” Meet the Start Up “

Bnl Gruppo bnp Paribas ha lanciato ” Meet the Start Up “. Il progetto è volto a mettere in contatto giovani imprenditori con potenziali investitori. Hanno collaborato all’iniziativa anche Luiss Enlabs e LVenture Group. L’evento si è svolto a Milano e ha visto la partecipazione di oltre cento clienti Bnl, osservatori interessanti delle startup presentate.

Le quattro idee d’impresa protagoniste sono state selezionate dallo startup accellerator Luiss “La Fabbrica delle Startup” e sono: Soundreef, Baasbox, Drexcode e Filo. L’iniziativa è volta a promuovere le startup italiane e di mettere in contatto i giovani imprenditori con potenziali con incubatori e potenziali investitori, così come specificato da Luca Bonansea, Responsabile Retail Banking di Bnl:

Meet the Start Up nasce dalla consapevolezza che come Banca il nostro ruolo è anche quello di favorire la nascita di un ecosistema, ponendoci come punto di incontro tra diversi attori che non sempre sono tra loro collegati: le start up, gli acceleratori d’impresa, gli operatori di venture capital, le università, i potenziali investitori e i business angels come i nostri clienti del Private Banking e le imprese che lavorano con noi“.

Royal Baby 2 nome

Royal Baby: William e Kate svelano il nome della Principessina

Fabio Fazio Che tempo che fa Anticipazione ospiti

Expo 2015, Fabio Fazio sulle manifestazioni violente: “Tutto misurato e circoscritto”