in

Startup Italia, Ulaola nel nuovo negozio “Made in Italy” di Amazon

Apre Amazon “Made in Italy”, una nuova vetrina di Amazon.it e Amazon.co.uk interamente dedicata alle startup e alle piccole medie imprese artigiane con filiera di produzione interamente italiana. E’ proprio all’interno di questa vetrina che entra in prima fila tra i venditori Ulaola, il marketplace delle eccellenze italiane.

Una scelta importante quella della startup italiana Ulaola che consentirà così ai merchant e agli artigiani che l’hanno scelta come marketplace di estendere le loro opportunità di vendita a milioni di nuovi clienti italiani ma anche di ampliare il proprio mercato verso il Regno Unito e il resto del mondo. L’iniziativa della startup, incubata da Digital Magics, si inserisce in una più ampia strategia che punta a tessere relazioni forti e durature per sostenere attivamente i propri seller nei processi di digitalizzazione e internazionalizzazione: Ulaola è, infatti, l’unico e-commerce italiano ad offrire un’offerta completa ai propri venditori fornendo, oltre alla promozione online dei prodotti, un vero e proprio negozio dove poter raccontare il concept delle proprie produzioni artigianali, supportati anche da scatti fotografici professionali.

Tutto ciò è possibile anche grazie alle tante partnership internazionali attivate da Ulaola: dopo quella con Confartigianato Imprese, nel 2015 Ulaola ha stretto un accordo con DaWanda, il marketplace europeo dei prodotti unici e fatti a mano da artigiani, designer e creativi di tutto il mondo e, lo scorso settembre, la startup è stata anche protagonista al salone HOMI, ex Macef.

Grande Fratello 14, il fidanzato di Lidia Vella: “Non è ancora una relazione ufficiale”

daniele bruni è morto, daniele bruni, campionato promozione

Lutto nel mondo del calcio: morto il portiere investito lunedì da un ubriaco