in

Startup Italia: Wib, la vending machine che rivoluzionerà il futuro

In un mondo sempre più frenetico e sempre più movimentato, Wib, è probabilmente la startup, tutta italiana, più innovativa del secolo. Si tratta di e-commerce, di un negozio aperto 24 ore su 24, più precisamente, di un distributore completamente automatico, in grado di gestire acquisti e vendite. I consumatori possono acquistare attraverso la sua interfaccia touch-screen o attraverso la piattaforma d’e-commerce, avendo cura, poi, di recuperare l’oggetto acquistato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, presso il distributore. I distributori possono essere posizionati in punti strategici altamente frequentati come aeroporti, stazioni ferroviarie e grandi aziende.

Wib è completamente automatizzato e offre una vasta scelta di prodotti e un’esperienza innovativa. I clienti possono acquistare in loco, ma anche online, attraverso il web o attraverso il proprio smartphone. I rivenditori, con costi di investimento e di gestione bassi, saranno in grado di implementare un negozio reale all’interno delle sedi strategiche che verranno raggiunte e soddisfare le esigenze dei clienti, facendo leva sulla convenienza e sul risparmio di tempo e denaro. Insomma, un’innovazione che fa felici tutti.

Da pochi giorni, la startup Wib, ha ottenuto un finanziamento di circa 750.000,00 €, che verrà utilizzato per produrre alcuni esemplari e per operazioni di marketing. A metà maggio, invece, lo staff di Wib partirà per Las Vegas, per partecipare alla Collision Conference, che garantirà ben altra visibilità all’idea.

Queste le parole di Nino Lo Iacono, uno dei fondatori di Wib: “Las Vegas sarà un’esperienza dalla quale vogliamo tornare con molti contatti e con la certezza di avere suscitato interesse. Puntiamo al mercato italiano, riceviamo attenzioni anche dall’estero e intendiamo espanderci in tutto il mondo”.

look da vip ilary blasi

Look da vip, Ilary Blasi e il nude look che tutte vorrebbero avere a “Le Iene”

acconciature capelli tendenze

Capelli 2015 tendenze: il French Roll è l’acconciatura più glamour tra le stars, ecco come farlo