in

Startup, ItaliaRestartsUp 2015: iscrizioni sino al 9 Settembre 2015

ItaliaRestartsUp è organizzato da ICE, Ministero per lo Sviluppo Economico e SMAU: le iscrizioni per la seconda edizione dell’evento dovranno pervenire entro il 9 Settembre.

ItaliaRestartsUp è un’iniziativa che mira a sostenere le startup italiane consentendo l’incontro tra startupper, investitori stranieri e altri enti territoriali che si occupano di offrire supporto alle neonate aziende innovative. L’evento si terrà a Milano il 22 e 23 Ottobre: una due giorni di incontri B2B, networking, seminari e convegni durante lo SMAU a FieraMilanoCity.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre il 9 Settembre mediante un modulo scaricabile dal sito ufficiale di InnovationItaly. Le startup verranno selezionate in base ad alcuni criteri fondamentali: la presentazione di un progetto/prodotto innovativo, avere un’impresa da massimo 6 anni, l’aver ottenuto un finanziamento di almeno 100mila euro ed, infine, avere un piano di espansione per almeno 500mila euro. Il 22 Ottobre, i partecipanti vedranno impegnata tutta la giornata: al mattino verranno tenuti seminari e convegni mentre durante il pomeriggio si terranno incontri B2B tra investors stranieri e startup italiane. Per la sera è invece organizzata una networking dinner. Il giorno successivo, 23 ottobre, la mattina verrà dato spazio a incontri B2B tra startup italiane e investors stranieri, italiani e enti territoriali.

flavia vento omicidio Roma

Grande Fratello Vip, Flavia Vento si sente già parte del cast?

francesco arca figlia

Uomini e Donne gossip, Francesco Arca è diventato padre: Irene Capuano ha partorito