in

Startup, a Lodi un bando per aziende innovative: iscrizioni aperte sino al 30 settembre

La Camera di Commercio di Lodi e Regione Lombardia promuovono un nuovo bando al fine di assecondare la nascita e lo sviluppo di nuove aziende innovative. Il progetto si sviluppa intorno al Fondo Seed, un fondo di rotazione interno alla regione Lombardia relativo ad iniziative volte a supportare le nuove realtà imprenditoriali.

Il bando emesso dalla Camera di Commercio di Lodi si rivolge alle PMI e alle micro imprese nate da non oltre 6 mesi, agli spin-off universitari avviati da non più di 2 anni e, infine, a chi si impegna a creare una nuova impresa entro i 90 giorni dall’approvazione dell’incentivo finanziario. L’iniziativa si rivolge a progetti innovativi relativi a prodotti e/o servizi di qualsiasi ambito economico.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato per il 30 Settembre 2015: l’iscrizione potrà essere presentata sia per via cartacea sia telematica. Al termine del bando verranno erogati contributi compresi tra i 30mila e i 150mila euro, utilizzabili per avviare e sviluppare le idee innovative presentate in fase d’iscrizione.

ultra roma di ponto

Ultrà fatto a pezzi a Roma: dna conferma, il piede mozzato è di Gabriele Di Ponto

Dis coll novità per il 2017?

Lavoro nero in Italia: l’economia sommersa supera i 41 miliardi