in

Startup, Mastercard Start Path seleziona le migliori d’Europa: aperte le iscrizioni

Dopo il grande successo avuto a partire dalla prima edizione del 2014, Mastercard torna con Start Path 2016: il progetto selezionerà le 60 migliori startup europee e del mondo a cui offrirà supporto, mentorship e investimenti per il loro sviluppo.

“Siamo in grado di fornire supporto alle startup attraverso la nostra esperienza e mettendole in contatto diretto con i nostri clienti, i nostri canali e i nostri partner. In soli due anni, Start Path Global ha già collezionato grandi successi, aiutando le startup a trasformare le proprie soluzioni innovative in proposte di business sostenibili” ha spiegato Stephane Wyper, Global Lead di MasterCard Start Path: il programma, attivo dal 2014, è stato ideato per supportare la creazione e lo sviluppo di imprese altamente innovative.

Mastercard Start Path selezionerà 60 tra le migliori startup d’Europa e del mondo: a quelle selezionate, verranno offerti momenti di mentorship ma anche supporto operativo e investimenti utili allo sviluppo del business plan di ogni neo impresa innovativa. Le candidature saranno aperte sino alle ore 16 del 21 Marzo 2016: per inviare la propria candidatura e per altre informazioni, www.startpath.com.

zenzero, zenzero proprietà, zenzero benefici, zenzero proprietà e benefici, zenzero per dimagrire, tisana zenzero, tisana zenzero per dimagrire, zenzero tisana preparazione, zenzero tisana dosi, zenzero tisana ricetta,

Zenzero proprietà: i benefici di una tisana per dimagrire

Inter-Palermo probabili formazioni Serie A

Inter – Palermo probabili formazioni Serie A 28a giornata