in

Startup, Metro lancia un programma di accelerazione per Food tech e Hotel

La multinazionale del commercio all’ingrosso Metro ha lanciato un programma di accelerazione globale dedicato al settore del Food tech e Hotel. Si chiama TechStars Metro Accelerator ed è il primo programma di accelerazione di portata globale dedicato a Food tech e Hotel. Il progetto vede la collaborazione dell’acceleratore TechStars e dell’agenzia digitale R/GA.

Il concorso prevede un programma di accelerazione della durata di tre mesi che si svolgerà il prossimo anno a Berlino, presso il German Tech Enterpreneurship Center. Il bando per le candidature è aperto dal 27 aprile al 3 agosto 2015. Per l’iniziativa saranno selezionati dieci startup. I vincitori riceveranno un premio in denaro di 120 mila euro, più una serie di attività di mentoring svolte da esperti delle imprese coinvolte nel progetto. TechStars Metro Accelerator è alla ricerca di startup in grado di promuovere il business alberghiero e della ristorazione.

Il programma sarà diviso in tre fasi: la prima sarà dedicata alle attività di mentoring, la seconda si concentrerà sullo sviluppo delle idee dei prodotti e dei servizi ideati dalle startup, infine la terza fase prevede un lavoro focalizzato nell’ambito della comunicazione.

Masterchef Italia giudici Antonio Cannavacciuolo

Masterchef Italia 5, iniziate le registrazioni. Cannavacciuolo nuovo giudice

Alimenta 2 Talent Acceleratore Internazionale d'Impresa inaugurazione

Alimenta 2 Talent, inaugurazione Acceleratore Internazionale d’Impresa