in

Startup, NetworkMamas tra le più innovative per le mamme in Italia

NetworkMamas, la startup che rivoluziona il mondo delle mamme. Chi ha detto che essere mamma significa dover rinunciare per forza a qualcosa? Nel mondo delle startup, questa, è una bufala bella e buona. Sì, perchè, spesso, sono proprio le mamme che, per rispondere ad una certa esigenza, si tuffano nello ‘Startup World” e decidono di avviare un’attività da sole. In Italia le microimprese al femminile sono circa un milione ed altrettante donne stanno cercando un modo semplice per aprire una attività online.

E’ il caso di NetworkMamas, un portale che mette in rete le competenze delle mamme. La piattaforma sta cercando di creare un punto di riferimento per tutte le mamme italiane che lavorano o che vogliono trovare un migliore equilibrio tra carriera e famiglia. NetworkMamas dà l’opportunità di avviare un tele-lavoro, condividendo talento e sapere. Si tratta di un sistema di tutoraggio e chi è in cerca di un aiuto qualificato, lo troverà sicuramente in una ‘Mamas’. Chi ha bisogno di una consulenza non deve fare altro che contattare la mamma più adatta nell’elenco e mettersi in contatto per fissare un appuntamento. Da mamma a mamma, NetworkMamas mette a disposizione le competenze in qualunque ambito. La piattaforma permette di imparare ad affrontare gli imprevisti, le situazioni difficile e i grandi eventi della vita dalle migliori problem solver del pianeta: le mamme che lavorano.

 

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Bronde tra i colori tendenze capelli 2015

Capelli 2015 tendenze colore, il bronde tra le colorazioni più glamour della primavera estate

Stefania Pezzopane gossip

Stefania Pezzopane tradita: il suo toyboy manda sms piccanti alla nuora di Gino Bramieri