in

Startup, StarOfService: una piattaforma online per maker e professionisti

Una piattaforma online dove maker e professionisti possono vendere le proprie competenze e farsi conoscere: è quanto propone StarOfService, una startup europea di successo che ha ricevuto 1,5 milioni di Euro per accelerare il proprio sviluppo.

StarOfService è un vero e proprio marketplace, una piattaforma digitale dove professionisti qualificati in oltre 900 settori vengono messi in contatto con i clienti finali: la startup, con sede a Parigi, è una delle neo imprese innovative di maggiore successo in ambito europeo tanto da aver ottenuto un milione e mezzo di Euro anche nell’ultimo round di finanziamenti. “Il mercato in cui StarOfService si posiziona è molto più grande rispetto a ciò che pensa la maggior parte delle persone. Nessuna azienda ha assunto una posizione dominante, né ha conquistato il mercato internazionale. La nostra ambizione è di prendere questa posizione, e abbiamo avuto la fortuna di trovare gli investitori giusti che condividono la nostra visione per diventare la principale piattaforma per i fornitori di servizi a livello globale” ha spiegato Lucas Lambertini, fondatore e CEO di StarOfService.

Fotografi, architetti, avvocati ma anche parrucchieri… Questi e molti altri sono i servizi offerti dai professionisti coinvolti in StarOfService: la startup sta quindi lavorando per cambiare il modo di assumere professionisti ed è proprio Point Nine Capital, uno dei maggiori investitori, a spiegare che “StarOfService è un prodotto che crea una nuova abitudine e che sta per cambiare il modo di assumere professionisti quando si ha bisogno di un servizio. Il potenziale per i fornitori di servizi è infinito: StarOfService per loro è un potente strumento per guadagnare visibilità online e trovare i clienti giusti. A Point Nine Capital, ci siamo convinti rapidamente dell’opportunità di mercato di questa start up e crediamo fortemente che StarOfService potrebbe diventare il giocatore leader mondiale in questo campo”, ha dichiarato Mathias Ockenfels di Point Nine Capital”

ruotolo ergastolo

Omicidio Pordenone, sms shock fidanzata Giosuè: Rosaria si fingeva pazza

Lazio Juventus probabili formazioni

Bayern Monaco – Juventus Dybala non convocato, Mandzukic verso il recupero