in

Startup, Swisscom lancia la Startup Challenge 2015

Swisscom lancia la Startup Challenge 2015, concorso volto a premiare le startup più innovative. La società di telecomunicazioni svizzera ha infatti indetto questo bando per selezionare idee d’impresa adatte a ricevere un investimento. In particolare Swisscom è alla ricerca di startup nei settori IT & telecomunicazione, big data, fin-tech, e-commerce, smart mobility, e-health, media e clean tech.

I candidati saranno valutati da una giuria di esperti, i quali potranno anche fornire consigli ai partecipanti riguardo l’organizzazione e la struttura aziendale. Alla fine saranno cinque le startup selezionate, le quali vinceranno un programma di Business Acceleration nella Silicon Valley oltre che l’opportunità di avviare un progetto di collaborazione con Swisscom. Nella scorsa edizione, il concorso ha riscosso notevole successo, raggiungendo oltre cento partecipanti.

Anche quest’anno Swisscom ha intenzione di dare l’opportunità a giovani imprenditori di farsi conoscere da grandi investitori ed acquisire contatti con importanti imprese multinazionali. Il concorso è comunque assai competitivo, considerando che solo cinque startup saranno selezionate. L’iscrizione al bando scade il 29 maggio 2015

quagliarella torino

Palermo – Torino probabili formazioni Serie A trentatreesima giornata

curry

Curry e cancro