in

Startup: Techstars METRO, 120 mila euro e 3 mesi a Berlino

L’acceleratore di startup Techstars della tedesca METRO ha organizzato un concorso aperto alle startup del settore HORECA, in palio 120mila euro d’investimento e 3 mesi a Berlino.

Scadrà il 3 Agosto il bando indetto dalla berlinese Techstars: l’acceleratore si occupa di aziende innovative del settore hotel, ristorazione, bar e catering. Il bando, patrocinato dalla multinazionale del commercio all’ingrosso METRO, scadrà il 3 Agosto: entro il 7 settembre, il programma selezionerà 10 startup innovative che potranno usufruire di investimenti sino a 120mila euro in capitale in cambio di una quota di equity del 7/10% della società accelerata.

Dopo la selezione, i vincitori avranno a disposizione formazione, una squadra di 5500 agenti specializzati nel settore food e hospitality e la possibilità di venire in contatto con i migliori manager del settore. Il programma vero e proprio avrà inizio ad ottobre e si concluderà il 28 Gennaio con un Demo Day a Berlino e la presentazione del programma davanti ad una platea di possibili investors.

Highlights Milan Real Madrid

Milan – Real Madrid risultato finale: 9-10 dcr, highlights e sintesi Amichevole

iPhone 7 Uscita

iPhone 7 data uscita news: porta USB-C e ingresso Lightning