in

Startup, Tel Aviv BootCamp: la quinta edizione guarda alle imprese “in rosa”

Startup Tel Aviv Boot Camp torna in questo 2015 con la sua quinta edizione: l’Ambasciata di Israele in Italia andrà, ancora una volta, a caccia di imprese innovative con una particolare attenzione a tutte quelle startup “in rosa”.

Promosso dall’Ambasciata d’Israele in Italia e la Municipalità di Tel Aviv, torna Startup Tel Avivi Boot Camp: il contest, giunto oramai alla sua quinta edizione, torna a dare la caccia alle imprese più innovative del mondo da portare nel boot camp di cinque giorni che si terrà a Tel Aviv. Il concorso è destinato a giovani startupper e aspiranti imprenditori ma presenta quest’anno una particolarità: la prevalenza femminile nel team, infatti, è quest’anno uno dei criteri di selezione delle startup.

Le startup più innovative del mondo selezionate da Startup Tel Aviv Boot Camp avranno modo di partecipare ad un bootcamp della durata di cinque giorni in Israele che si terrà b in concomitanza con la Digital-Life-Design Conference, fattore che darà modo agli startupper di incontrare i più grandi protagonisti israeliani dell’innovazione.

(Foto: Rawpixel.com/Shutterstock)

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: Nicole partorisce, Brooke si nasconde sotto al letto di Katie

Film in uscita maggio 2016, Era d’Estate dedicato a Paolo Borsellino e Giovanni Falcone [TRAILER]