in

Startup Weekend Palermo “Women’s Edition”: un fine settimana dedicato a startupper donne

Torna a Palermo lo Startup Weekend ma con un edizione “in rosa”: questo nuovo fine settimana per le startup innovative italiane sarà infatti una “Women’s Edition”, completamente dedicato alle startupper donne.

Si terrà dal 22 al 24 Gennaio 2016 Startup Weekend Palermo “Women’s Edition”, un fine settimana completamente dedicato alle donne con un’idea d’impresa nella testa: donne non saranno solamente le partecipanti ma anche i mentor, i giudici, la giura e le organizzatrici stesse. L’evento è stato infatti messo in opera da Paola Di Rosa, Monica Guizzardi e Serena Tudisco: per prenderne parte è necessario acquistare il biglietto sulla piattaforma Eventbrite.

Giunto alla sua quarta edizione, Startup Weekend Palermo si svolgerà secondo le oramai tradizionali formule di questo format internazionale: protagoniste assolute saranno le idee che, nella giornata di Venerdì, verranno presentate attraverso dei “pitch” da un minuto. Saranno i partecipanti stessi a decretare le idee migliori che prenderanno poi saranno poi sviluppate nel corso di Sabato e Domenica.

 

Il Segreto facebook 10 gennaio

Programmi Tv stasera, 10 Gennaio: Tutto può succedere e Il Segreto

Offerte di lavoro ingegneri

Servizio Civile Puglia 2016: bando, requisiti e scadenze, 585 i posti disponibili