in

StartupYar: il portale che fornisce applicazioni e strumenti per avviare la vostra startup

Il primo passo è sempre quello più difficile, specialmente se siete degli aspiranti startupper ma non sapete proprio dove andare a sbattere la testa. Da dove iniziare? Progetti? Idee? Finanziamenti?. Niente panico, perchè il mondo del web vi viene in soccorso; grazie a StartupYar avviare la vostra impresa sarà un gioco da ragazzi.

StartupYar è un portale dedicato al mondo delle startup, che fornisce strumenti, applicazioni e consigli per supportarvi nelle varie fasi della vostra idea. Il portale, molto semplice ed immediato da consultare permette di indirizzare la vostra navigazione a seconda dello stage in cui si trova la vostra startup. Se siete proprio agli inizi la sezione “Got the idea” potrebbe fornirvi i suggerimenti ideali per iniziare il vostro percorso. “Social Tools”, invece, è sicuramente sezione ideale per coloro che volessero aumentare la loro visibilità su social networks.

Il tutto è accompagnato da applicazioni consigliate, e costruite apposta per facilitare il mondo delle startup, che renderanno la vostra avventura ancora più divertente e ricca di proposte e idee.

Mozilla Firefox per Android

Come tutelare la privacy sugli smartphone con Mozilla Firefox

Mostre Milano 2015, Gioielli di gusto

Mostre Milano 2015: Gioielli di gusto, quando moda e cibo si intrecciano