in

Stasera a Le Iene: politica, sanità, furti di dati e gli Ultras da Nicole Minetti

Come di consueto tornano nella prima serata di Italia1 “Le Iene” con il loro stile graffiante che va dall’ironia all’inchiesta-denuncia.

Questa sera si parlerà di:

  • Sistema informatico nella sanità, non attuato dal ministro Balduzzi che scapperà dall’inviato, nonostante in una intervista precedente aveva dato ragione alla iena nel caso fosse tornata a chiedere spiegazioni.
  • I regali ai dipendenti del Ministero dello sviluppo economico, li l’inviato delle Iene Filippo Roma mostrerà il via vai di regali fatti da “possibili” fornitori ai dipendenti e dirigenti del Ministero.
  • ci sarà l’intervista all’onorevole Eraldo Isidori, della Lega Nord, noto per il suo intervento “dislessico” alla Camera sui carcerati, dove l’inviata Sabrina Nobile gli chiederà la sua visione del mondo.
  • Furti di dati elettronici, dove mostreranno come attraverso uno smartphone si possano recuperare una serie di dati personali che magari possono anche essere stati cancellati ma che qualcun altro può recupare, ci sarà l’intervento di due esperti.
  • gli Ultras di Pio e Amedeo, con il loro stile graffiante andranno da Nicole Minetti.

Questo e molto altro questa sera alle 21.30 su Italia1 a “Le Iene” con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

LE IENE, GLI ULTRAS DEI VIP SOTTO CASA DI NICOLE MINETTI: LE FOTO

Seguici sul nostro canale Telegram

Che tempo che fa, stasera ospiti: Pierluigi Bersani, Pupi Avati, Malika Ayane e Marco Alemanno

Quando si riunisce il nuovo Parlamento