in ,

Stasera Casa Mika 2 quando inizia? Ecco la data del ritorno su Rai 2 con Luciana Littizzetto

Stasera Casa Mika 2 quando inizia? Il ritorno di Mika su Rai 2 pare essere fissato per la prima serata di martedì 24 ottobre 2017. In queste ultime ore si è appresa, infine, una importante novità. Al fianco del cantante, che anno scorso, con la prima edizione del programma ha ottenuto un successo strepitoso, vi sarà la comica Luciana Littizzetto. Cosa dirà il pubblico? La Littizzetto, compagna di viaggio “esplosiva”, pronta a fare il suo ingresso a Rai 2 con la sua travolgente energia, riuscirà a ricreare lo stesso affiatamento che ha con Fabio Fazio?

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUI PROGRAMMI TV 

A Stasera Casa Mika 2 Luciana Littizzetto sarà quindi  “l’ospite speciale” delle quattro nuove puntate del programma. Cosa accadrà però nei quattro imperdibili appuntamenti dello show guidato dalla star internazionale della musica? Quali saranno gli altri ospiti? Pare ancora troppo presto per scoprirlo, ma a breve si potranno avere ulteriori anticipazioni. Sembra però chiaro che l’amatissima comica, passata da Rai 3 a Rai 1 prenderà il posto di Sarah Felberbaum. Sarà proprio la Littizzetto ad accompagnare Mika nel suo nuovo viaggio fatto di musica, tanto divertimento e grandi artisti sia nazionali che internazionali. Mika e Luciana Littizzetto metteranno a confronto i loro mondi, le loro esperienze e le loro capacità. Secondo i più entrambi riusciranno, insieme, a far conoscere qualcosa di più del loro carattere ai telespettatori. L’empatia di Mika e l’ironia di Luciana creeranno una combinazione vincente pronta a travolgere il pubblico in sala e gli spettatori a casa e a tenerli sintonizzati su Rai 2. Entrambi gli artisti hanno lati nascosti del carattere che potrebbero fuoriuscire inaspettatamente e lasciare tutti a bocca aperta.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU MIKA

Stasera Casa Mika, vero e proprio show evento prodotto da Rai 2 in collaborazione con Ballandi Multimedia, ha da poco conquistato il prestigioso Rose D’Or Award come Miglior Programma europeo di Intrattenimento del 2016. Per ringraziare per il prestigioso riconoscimento Mika ha fatto detto: “Sono felicissimo e stupefatto di ricevere un premio internazionale così prestigioso!” aggiungendo: “Solo un anno fa Stasera Casa Mika era un mio stravagante sogno, pochi mesi dopo è diventato una splendida realtà e ora questo premio mi riporta più su, oltre ogni sogno. Un risultato che condivido con i miei coautori con cui ho inventato questo format nato intorno al tavolo della mia cucina a Londra e con tutte le persone che hanno lottato per realizzare il nostro progetto, dalla Rai alla squadra operativa di Ballandi Multimedia, a tutti i designer e tecnici coinvolti e tutti gli artisti che hanno partecipato. Non ci chiedevamo mai “perché?” ma solo “cosa possiamo fare di bello?” e con questo spirito abbiamo lavorato ogni giorno” per poi concludere con: “È un grande onore vincere la Rose d’Or e sento una grande responsabilità per la nuova stagione di Stasera Casa Mika che inizierà tra appena un mese. Spero di non deludervi e che ci divertiremo tanto ancora, insieme a casa mia”.

Stasera Casa Mika

GF Vip 2017, Marco Predolin squalificato: il conduttore lascerà la casa stasera?

alluvione vigili del fuoco

Nubifragio a Palermo oggi: black out, allagamenti e disagi