in ,

Stasera CasaMika 2 ospiti prima puntata 31 ottobre 2017: Luca Argentero, Elisa e Riccardo Scamarcio

A Stasera CasaMika 2 gli ospiti della prima puntata in onda su Rai 2 il 31 ottobre 2017 alle 21:10 circa, per la conduzione di Mika, insieme a Luciana Littizzetto, vi saranno: Luca Argentero, Elisa e Riccardo Scamarcio oltre a: Valentina Bellè, Rita Pavone e Dita Von Teese.  La Star internazionale aprirà nuovamente le porte di casa sua per trascorrere piacevoli serate insieme al suo gradito pubblico. La trasmissione evento dello scorso anno sta quindi per tornare con quattro nuove ed imperdibili prime serate. C’è da scommettere che Mika accoglierà nel suo show tantissimi grandi artisti e molti amici speciali con cui dialogherà, canterà ed improvviserà divertenti siparietti.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUI PROGRAMMI TV

 

Stasera CasaMika 2 ospiti prima puntata

 

Dita Von Teese sarà la prima ospite internazionale della nuova edizione di Stasera CasaMika. Cosa farà la Regina del Burlesque e icona di stile mondiale? Insegnerà a Luciana Littizzetto e a Mika un po’ dell’antica arte della seduzione?  Luca Argentero e Valentina Bellè, protagonisti della fiction Sirene in onda su Rai1, invece, presenteranno il nuovo prodotto Rai chiedendo ai telespettatori di guardare questa nuova e appassionante serie. In studio  arriverà anche Riccardo Scamarcio, protagonista del film intitolato LoroElisa e Rita Pavone, invece, regaleranno esclusive performance accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Oltre a Luciana Littizzetto al fianco di Mika, nella prima puntata di Stasera CasaMika 2 del 31 ottobre 2017, vi sarà anche Gregory, affermato attore teatrale inglese, nonché amico di infanzia di Mika. Nel frattempo la Star internazionale della musica sta lanciando il singolo It’s my house che sarà la colonna sonora della trasmissione di Rai 2. Come andranno gli ascolti quest’anno? Mika riuscirà a bissare lo strepitoso successo della prima edizione?

Giallo a Sedico: auto crivellata di colpi, sparito nel nulla il proprietario

Assunzioni Trenitalia ottobre 2017

Assunzioni Trenitalia ottobre 2017: il Gruppo Ferrovie dello Stato ricerca Responsabili Direzione Fiscale, ecco requisiti e scadenze domanda (GUIDA)