in ,

Stasera CasaMika candidato ai Rose D’Or Awards: ecco quando torna in onda il programma

Aspettando la seconda edizione di Stasera CasaMika, che tornerà in onda su Rai Due a partire dal 24 ottobre, il programma condotto dal cantautore di origini libanesi è in nomination ai Rose D’Or Awards come miglior programma d’intrattenimento del 2016. Un prestigioso riconoscimento dopo lo straordinario successo della prima edizione. La manifestazione si terrà il prossimo 19 settembre a Berlino ed è uno dei più importanti Festival della televisione mondiale.

Il Rose D’Or Awards è giunto alla 56esima edizione e anche quest’anno saranno assegnati i premi ai migliori programmi televisivi dell’anno. In gara ci sono programmi provenienti da tredici paesi diversi:Australia, Belgio, Brasile, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Norvegia, Olanda, Svezia, Gran Bretagna e ovviamente l’Italia con Stasera CasaMika.

Il cantautore naturalizzato britannico sarà a Berlino per assistere alla prestigiosa manifestazione, ma poi tornerà in Italia per preparare l’attesissima seconda edizione di Stasera CasaMika. A partire da martedì 24 ottobre 2017, infatti, andranno in onda in prima serata e su Rai Due altri quattro imperdibili appuntamenti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Il Paradiso delle signore FanPage

Il Paradiso delle Signore 2 data inizio, cast e curiosità: cosa aspettarsi dall’amata fiction Rai?

denise pipitone news

Denise Pipitone news, Jessica Pulizzi prosciolta: depositate le motivazioni della Cassazione