in ,

Stasera CasaMika candidato ai Rose D’Or Awards: ecco quando torna in onda il programma

Aspettando la seconda edizione di Stasera CasaMika, che tornerà in onda su Rai Due a partire dal 24 ottobre, il programma condotto dal cantautore di origini libanesi è in nomination ai Rose D’Or Awards come miglior programma d’intrattenimento del 2016. Un prestigioso riconoscimento dopo lo straordinario successo della prima edizione. La manifestazione si terrà il prossimo 19 settembre a Berlino ed è uno dei più importanti Festival della televisione mondiale.

Il Rose D’Or Awards è giunto alla 56esima edizione e anche quest’anno saranno assegnati i premi ai migliori programmi televisivi dell’anno. In gara ci sono programmi provenienti da tredici paesi diversi:Australia, Belgio, Brasile, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Norvegia, Olanda, Svezia, Gran Bretagna e ovviamente l’Italia con Stasera CasaMika.

Il cantautore naturalizzato britannico sarà a Berlino per assistere alla prestigiosa manifestazione, ma poi tornerà in Italia per preparare l’attesissima seconda edizione di Stasera CasaMika. A partire da martedì 24 ottobre 2017, infatti, andranno in onda in prima serata e su Rai Due altri quattro imperdibili appuntamenti.

Il Paradiso delle signore FanPage

Il Paradiso delle Signore 2 data inizio, cast e curiosità: cosa aspettarsi dall’amata fiction Rai?

denise pipitone news

Denise Pipitone news, Jessica Pulizzi prosciolta: depositate le motivazioni della Cassazione