in ,

Stasera Casamika quando inizia: tutto quello che c’è da sapere sul programma di Mika

La data da segnare sul calendario è quella dell’8 novembre 2016: Stasera CasaMika andrà in onda su Rai 2, ogni martedì in prima serata, a partire dalle 21.10. Il programma che vede come protagonista il cantante Mika è un tipico “One man Show”: la particolarità sta nel fromat del nuovo programma di Mika, che è già un volto noto della tv italiana.

Per girare le puntate di Stasera Casamika, Mika è andato a Roma, Napoli, Bologna e in molte altre città, dal nord al sud Italia. “Il mio show sarà un programma molto intimo, ho voluto aprire la mia casa e far conoscere  il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia. Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono”: Mika ha così descritto il programma. A bordo di un taxi, infatti, il conduttore di Stasera Casamika incontrerà gli italiani e avrà modo di confrontarsi con loro, conoscendone in prima persone le abitudini e la cultura.

Stasera CasaMika sarà il programma attraverso il quale Mika trasmetterà gli aspetti più curiosi al pubblico di Rai 2. Non mancheranno nemmeno i momenti in cui si parlerà di tematiche sociali. “Nel mio viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni. Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture  differenti: tutto ciò è una grande ricchezza. Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un po’ come se fossi a casa” ha precisato Mika.

Seguici sul nostro canale Telegram

ricette la prova del cuoco

Ricette dolci La Prova del Cuoco: torta di mele con crema al mascarpone

Arrow 5×02 anticipazioni: nuove reclute e l’arciere che ha ucciso il poliziotto