in

Stasera il Tv: viene riproposto “Paolo Borsellino – I 56 giorni”, “Furore – Il vento della speranza”, l’approfondimento politico di “La Gabbia” e lo strambo film sul “Dodgeball – Palle al balzo”

In prima serata su Rai1 verrà riproposto il film tv drammatico  Paolo Borsellino – I 56 giorni di Alberto Negrin interpretato da Luca Zingaretti, Lorenza Indovina ed Enrico Ianniello. Il 23 maggio 1992 a Palermo il giudice Paolo Borsellino attende a pranzo l’amico Giovanni Falcone, quando viene a sapere dell’attentato di Capaci. Borsellino, dopo la morte del collega, capisce di essere destinato ad una fine analoga. Infatti dopo 57 giorni, il 19 luglio un ordigno esplosivo ucciderà lui e la sua scorta. 

Federico Russo conduce su Rai2 alle 21.10 il terzo appuntamento con gli attesi “Live Show” del talent The Voice of Italy”. I tre concorrenti di ciascuna squadra si sfidano tra loro esibendosi uno alla volta. Il televoto e il giudizio dei coach: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax determinerà i due che avranno accesso al quarto “Live”. Paolo Borsellini I 57 giorni facebook


Secondo appuntamento della settimana, in prima serata Rai3Europee 2014 – Conferenza stampa con le conferenze stampa curate dalla struttura di Rai Parlamento. In vista delle elezioni europee di domenica 25 maggio (urne aperte dalle 8 alle 22) stasera rispondono alle domande dei giornalisti i rappresentanti delle liste: “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale” (alle 21); “Lega Nord” (alle 21.40) e “Scelta Europea” (alle 22.20).

I canali Mediaset proporranno su Canale5  la 2° puntata della fiction Furore – Il vento della speranza con  Francesco Testi, Massimiliano Morra, Cosima Coppola, Giuliana De Sio ed Angela Molina solo per citarne alcuni.

Su Rete4 un thriller d’azione Impatto Imminente di  Rowdy Herrington con Bruce Willis, Sarah Jessica Parker, Dennis Farina e Tom Sizemore solo per citarne alcuni. A Pittsburgh un poliziotto denuncia un collega corrotto e viene trasferito nelle pattuglie fluviali. Intanto un serial killer miete vittime… La Gabbia facebook


Nuova serata, la 14esima, del tagliente “Le Iene Show” il programma emblema di Italia1 condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari con servizi di cronaca e attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste.

Ancora una serata su La7 in compagnia di Gianluigi Paragone e del suo programma-talk show di approfondimento “La Gabbia. Il giornalista lombardo, come di consueto, si propone di svelare i segreti della politica, con il contributo in studio di ospiti ed opinionisti. Inoltre sono imperdibili gli appuntamenti con la comicità di Paolo Hendel e Saverio Raimondo. Dodgeball facebook

In prima serata su Mtv il film commedia Dodgeball – Palle al balzo diretta da R. Marshall Thurber con Ben Stiller e Vince Vaughn. Peter, per salvare la sua palestra dal fallimento e dalle mire del rivale White, ha un bisogno impellente di contanti. Allora decide d’iscriversi ad un torneo di dodgeball, uno sport piuttosto strambo.

 

schede elettorali

Sondaggi illegali ed esteri Elezioni Europee 2014: i partiti li temono

La Gabbia facebook 21 maggio

“La Gabbia” 21 maggio: le promesse di Renzi, Berlusconi e Grillo, l’Expo, l’arresto di Scajola e il caso di Luisa Todini