in

Stasera in diretta Tv: Altrimenti ci Arrabbiamo, Amici, Mtv Movie Awards

Vediamo cosa ci riserva la serata di questo sabato 20 Aprile 2013 sulle maggiori emittenti tv italiane. La sfida tra Milly Carlucci e Maria De Filippi ha fatto registrare, la scorsa settimana in termini di ascolto, un significativo punto a favore di quest’ultima.

Nonostante Amici (giunto alla sua 12a edizione), presenti la formula delle puntate registrate, con continue fughe di notizie anche sui risultati delle sfide tra i concorrenti, la trasmissione continua a raccogliere consensi soprattutto tra il pubblico giovanile ma non solo. Questo, grazie anche alla kermesse di ospiti che ogni sabato affollano gli studi di Canale 5.

Amici 12

Oltre ai giurati fissi Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli, sarà  Al Pacino la punta di diamante di questa puntata serale. Tra i cantanti ospiti, sarà Anna Oxa a duettare con  Verdiana Zangaro, mentre  un inossidabile  Renato Zero affiancherà Ylenia Morgantii. Questo per la squadra di Bosè. In quella di Emma, troviamo Alessandra Amoroso  a supporto di Greta Manuzi e i Club Dogo insieme a  Corvaglia. Sarà proprio quest’ultimo, insieme ad Angela Semerano,  entrambi appartenenti alla squadra bianca, ad essere eliminati a fine puntata. Si incomincia alle  21:10.

 Stesso orario per Altrimenti ci arrabbiamo su Rai 1. Ancora nessuna anticipazione sugli ospiti di questa sera, per il talent-show della Carlucci, tutto in salita, dopo il crollo di ascolti (circa 2 milioni di telespettatori) dello scorso sabato, nonostante la formula innovativa de i vip nel ruolo di alunni e i giovanissimi nel ruolo di severi ed esigenti insegnanti di discipline che spaziano dalla break dance all’hip pop, dalla ginnastica ritmica al rap, dalla batteria al rock, la beat box, gli stompers, la tap dance e perfino l’arte marziale del wushu. Staremo a vedere cosa si inventeranno gli autori, questa sera.

Tutte le anticipazioni su questo fine settimana di Moto GP, con le prove libere sul circuito COTA come ha dichiarato lo stesso Valentino Rossi: “Austin non sarà una gara facile e i nostri rivali sono fortissimi, ma l’obiettivo sara fare punti”. G.P. di Austin Moto GP – Prove, con i commenti da studio di Guido Meda e quelli dai box di Paolo Beltramo e Anna Capella, in onda alle 20:30 su Italia 1.

Per gli appassionati delle scienze naturali,  Rai 3 ci porterà con una nuova puntata di  Ulisse: il piacere della scoperta, nel mondo dei vulcani, espressione più significativa di pianeta in vita, capaci di distruggere e di creare la vita contemporaneamente. Le montagne di fuoco, il titolo di questa puntata, condotta da Alberto Angela alle  21:30.

La7

Castel è la serie tv investigativa di Rai 2, alle 21:05  con due episodi: Un colpo di… fortuna Chiodo schiaccia chiodo. Mentre, mezz’ora prima, Luca TeleseNicola Porro approfondiranno, con i loro ospiti in studio e in collegamento, le situazioni politiche e quelle di attualità che hanno attraversato il nostro Paese in quest’ultima settimana. In Onda, il programma di La7.

Due i film di questo sabato. Il primo, L’isola della paura (di George Erschbamer), è il film drammatico in programmazione alle 21:10 su Rete 4. La trama vede una coppia di sposi e la propria figlia adolescente naufraghi in un’isola sperduta e apparentemente disabitata, con una foresta insidiosa da attraversare… Con Andrea Roth, Jason Priestley e Genevieve Buechner.

Di genere decisamente opposto, la commedia di Luciano Salce trasmessa cinque minuti prima da Iris, che vede come protagonisti, un marito e una moglie, entrambi di dubbia moralità, che di fronte alla crisi finanziaria in cui versano, cercano di trasformare la loro casa in una comune insieme ai rispettivi amanti, e non solo… Rag. Arturo De Fanti bancario-precario, con Paolo Villaggio, Catherine Spaak, Anna Mazzamauro e Anna Maria Rizzoli.

Grande serata di celebrazioni, quella di  MTV, con i suoi Movie Awards 2013 direttamente dai Sony Pictures Studios di Los Angeles per la premiazione dei film più belli e degli artisti più graditi di questa stagione, giudicati direttamente dalla giuria popolare della famosa emittente televisiva. E con un occhio sulle novità estive che ci aspettano ai botteghini. A fare gli onori di casa, l’attrice Rebel Wilson. In onda alle  21:10.

Stessa ora per la Alana, la reginetta di bellezza che, a soli sei anni, canta, balla, recita e sfila. Tutto questo in una nuova puntata de Il mondo di Honey Boo Boo – Il giorno del Ringraziamento, in onda su Real time.

Buona serata!

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

Settimo figlio per Roman Abramovich

Renzi Formazione Nuovo Governo

Elezione Presidente della Repubblica in diretta streaming sul web