in

Stasera in diretta Tv: Amici, Rambo 2 e In Onda

A dominare in questo sabato sera 11 Maggio 2013, sarà ancora una volta Amici di Maria De Filippi, la trasmissione a target prevalentemente giovanile, di Canale 5 che, se pure registrata, continua a riscuotere enormi successi di ascolto.

Amici dietro le quinte

Una coppia di fidanzati, sportivi gli ospiti di questa sera, Carolina KostnerAlex Schwazer, nella loro prima uscita dopo aver vissuto un periodo davvero difficile, in seguito alla condanna di quest’ultimo per questioni di doping. Dal lato della giuria Marco Bocci si aggiungerà ai tre giudici  vip già presenti in modo fisso (Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero). Colpo di scena per l’eliminazione di Lorella, la ballerina della squadra dei bianchi. Nuova esibizione per Emma Marrone. In onda alle 21:10.

Un amore di scrittore è il film di Rai 1 in onda alle 21:30. Per la regia di Andi Niessner, con Nina Kronjäger, Oliver Stokowski, Marco Bretscher-Coschignano, la commedia vede come protagonista una giovane donna divorziata che lavora per conto di una famosa casa editrice, che la manda a controllare i lavori per l’uscita di un atteso libro. Ma quando l’impiegata entrerà a contatto con lo scrittore, si troverà di fronte una personalità dal carattere molto particolare che la evita. Fino a quando, dopo l’insistenza della donna, tra i due scoccherà una scintilla.

A proposito di scrittori (in questo caso di storie d’omicidi), due nuovi episodi per la coppia Castel e Barret, saranno messi in onda su Rai 2 alle 21:05Castle – Amare e morire a Los Angeles – Bella da morire.

Alberto Angela, invece, su Rai 3, ci porterà alla scoperta di ciò che ci permette di percepire il mondo  che ci circonda: i nostri sensi. Sfatando dei luoghi comuni e rilevandoci cose nuove a noi finora sconosciute. Ulisse: il piacere della scoperta – I sensi della vitaquesto il titolo della puntata in onda alle 21:30.

Ulisse - Alberto Angela

Continua, su Rete 4, la saga dei film con Sylvester Stallone. Rambo 2 – La vendetta, il film di George Pan Cosmatos, con Richard Anthony Crenna, Charles Napier, Julia Nickson, in onda alle 21:17. John Rambo, per evitare la condanna di quanto combinato nel precedente episodio, accetta una missione praticamente impossibile: quella di ritornare in Vietnam a liberare i soldati americani rimasti ancora prigionieri.

Italia 1, ci propone un film d’avventura e fantascientifico, Alieni in soffitta (di John Schulz) con Ashley Tisdale, Doris Roberts, Tim Meadows, Robert Hoffman. In una casa d campagna, una famiglia americana molto numerosa decide di trascorrere un tranquillo week-end. Ma i piani andranno a rotoli quando, giunti lì, scopriranno che la loro soffitta è invasa da alieni seriamente intenzionati a conquistare la Terra. Ore 21:10.

L’estate si avvicina, e i ricordi ci riportano ai bei momenti passati sui lidi a staccare la spina dal lavoro e dal tran tran quotidiano. Ma se il lido fosse uno di quelli della Versilia, frequentato da quattro personaggi non proprio ordinari? Bagnomaria è l’esilarante commedia di Giorgio Panariello, nei panni di regista/attore, insieme a  Gianna Giachetti, Manuela Arcuri, Andrea Cambi, in onda su Iris alle 21:04.

nicola-porro-luca-telese

Il resoconto politico ed economico della settimana è una prerogativa che il sabato è tutta di Luca Telese e Nicola Porro con il loro programma di approfondimento In Onda, su La7 alle 20:30.

I ragazzi dei Geordie Shore ci terranno compagnia su MTV, alle 21:10, con due episodi del loro frivolo e disordinato modo di vivere.

In periodo di crisi, si sa, ci si inventa di tutto, dall’andare ad allenarsi in palestra anche per risparmiare la doccia a casa, al mangiare al ristorante senza bere, e poi comperarsi una bibita al distributore per pagarla di meno. Certo, se fossimo personaggio famosi, potremmo fare come Antonio Ricci che, ogni volta che va al ristorante con Teo Mammucari, la cena la faceva pagare sempre a lui.  Malati di risparmio, è la trasmissione sulle fisse più assurde in onda alla stessa ora su Real time.

Buona serata!

M5S ultime notizie: Beppe Grillo lancia la #Cura5Stelle

Beppe Grillo, da lunedì 13 maggio riparte lo #tsunamitour

rapina banca parlamento

Milano, uomo ucciso a picconate: preso l’assassino