in

Stasera in diretta TV: Amore Criminale e il meglio di Crozza

Una partita dedicata alla lotta al razzismo, quella al Dall’Ara di Bologna di questo venerdì sera 31 Maggio 2013, tra Italia e San Marino, in onda alle 20:30 su Rai 1.

italia san marino

Ci sarà anche il neo-ministro per l’Integrazione Cecile Kyenge, in questa amichevole dai toni squisitamente sociali tutta intenta a richiamare l’attenzione sui continui e pericolosi atteggiamenti razzisti che sempre più stanno riguardando anche il mondo del calcio e i suoi giocatori. A ribadire ciò, saranno anche i capitani delle due Nazionali che, prima del fischio di inizio, leggeranno due messaggi.

Il tenace commissario a quattro zampe è di scena su Rai 2 alle 21:05 con due nuovi episodi: Rex – “La ragazza scomparsa” e “La maledizione di Caravaggio”.

Ancora una sconvolgente storia di violenza rosa nella trasmissione Amore criminale condotta da Barbara De Rossi su Rai 3 alla stessa ora. La storia di Deborah, una ragazza ma piena di voglia di vivere che giovanissima fa un incontro sbagliato. Ma anche quella di Adriana, anche questa una ragazza molto giovane che incontra un programmatore via chat e ne rimane in cinta. Ma l’epilogo è dei peggiori: lei viene uccisa dal ragazzo e quest’ultimo si uccide in carcere in attesa di giudizio. Ospite della puntata Enrico Brignano.

dirty dancing

Dirty Dancing (Balli proibiti) è il film di Canale 5 in onda alle 21:11. Diretto da Emile Ardolino, con Patrick Swayze, Cynthia Rhodes, Jennifer Grey, Jerry Orbach, la trama vede una tranquilla famiglia (padre, madre e due figlie) andare in vacanza in un villaggio turistico sulla East Coast degli Stati Uniti. Ma la sedicenne figlia Baby scopre un mondo di danze e balli scatenati e qualcuno che la condurrà per mano in questo mondo magico e sensuale.

Su Italia 1, in prima tv True Justice II – L’angelo della morte, il film d’azione con Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind, diretto da Keoni Waxman. Sarah viene ferita e la squadra cerca di ricostruire l’accaduto.  Si scopre che The Ghost si nasconde anche dietro un giro di ragazze gestito dalla mafia albanese… in onda alle 21:10.

I gialli irrisolti. I delitti storici e quelli che hanno scosso l’opinione pubblica. Salvo Sottile, insieme alla preziosa collaborazione di Sabrina Scampini, con rigore giornalistico approfondirà i casi più intricati, cercando di svelarne i misteri, con una nuova puntata di Quarto Grado in onda su Rete 4 alle 21:10.

Restando in tema di giallo, Iris propone alle 21:06 un film di James Foley, Confedence – La truffa perfetta, con Edward Burns, Andy Garcia, Dustin Hoffman, Donal Logue. A truffare il capo di una delle peggiori bande criminali, ci si rimette sempre, anche se si è maestri nell’arte della truffa. E, una volta scoperti, per poterlo ripagare, si è costretti ad organizzare la truffa del secolo.

Crozza-nel-paese-delle-meraviglie

Finita la stagione invernale, Crozza va in vacanza ma  La7 non si dimentica del suo pubblico e trasmette questa sera e il prossimo venerdì due speciali sul meglio del Cappellaio Matto di quest’anno: Vacanze nel Paese delle Meraviglie, in onda alle 21:10.

Alla stessa ora, su MTV, continua la sfida a colpi di rap battles nell’arena di Spit, da parte dei giovani freestylers che, anche se circondati da un pubblico esigente, dovranno invece temere i verdetti di una giuria che non farà sconti, composta da Morgan, Ensi, Max Pezzali e Paola Zukar.

Quattro spose si preparano per il loro giorno più bello. Ed ognuna lo fa cercando di ottenere il massimo possibile in tutti gli aspetti che riguardano la cerimonia. Il giorno del matrimonio ognuna dovrà invitare le altre che giudicheranno nei minimi dettagli ogni cosa. Alla fine vincerà quella che avrà ottenuto il migliore giudizio dalle rivali. Cosa si vince? Ovviamente una luna di miele.  Quattro matrimoni, in onda su Real time alle 21:10.

Buona serata!

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

Smoothie yogurt e ananas ricetta con foto

Proroga scadenza presentazione modello 730