in

Stasera in diretta Tv: Arrow II, Il peccato e la vergogna 2 e Recital

Davvero numerose e attese novità (soprattutto in casa Mediaset) ci attendono in questo venerdì sera 10 Gennaio 2014. Ma ci sono state anche polemiche per il programma di Corrado Guzzanti. Vediamo cosa ci riservano i palinsesti televisivi.

così lontani così vicini-logo-rai1

Su Rai 1, alle 21:10, un inedito Albano Carrisi nei panni di conduttore di Così vicini così lontani, assieme all’inviata speciale Cristina Parodi, proverà a far ricongiungere amici e parenti che la vita e strani destini hanno separato rendendoli introvabili. La trasmissione è tutta girata on the road per mostrarci quale vita conducono le persone scomparse e ora ritrovate, prima di ricongiungersi ai loro cari.

Su Rai 2, torna dopo la pausa natalizia, anche Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione condotta dal giornalista Nicola Porro, sull’approfondimento politico ed economico. Questa sera si parlerà di che fine abbia fatto la rivolta dei forconi e quella che è stata definita la marcia su Roma. Un faccia a faccia del giornalista con Angelino Alfano apre la puntata e poi in studio ci saranno Daniela Santanché e Simona Bonafé. In onda alle 21:10.

Un passato che sembra non rimanere mai sepolto è quello che colpisce uomini politici e personaggi famosi. A rimettere le cose a posto ci penserà l’agenzia di Oliva Pope, ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli USA, in Scandal, la serie in prima Tv su Rai 3 in onda alle 21:05. “Verità o conseguenze“, “Nessuno ama i bambini” e “Wiskey Tango Foxtrot” gli episodi di stasera.

gabriel-garko-il-peccato-e-la-vergogna2

Grande ritorno per la serie in prima Tv di Il peccato e la vergogna 2 (di Luigi Parisi) con Gabriel Garko, Manuela Arcuri,Stefano Santospago, Martine Brochard, Francesco Testi. In onda su Canale 5 alle 21:11.

Il pezzo forte della serata lo offre Italia 1, con il primo episodio in prima Tv di Arrow II, dal titolo “City of heroes“, con S. Amell, K. Cassidy, Colin Donnell, D. Ramsey.

Torna anche Quarto Grado su Rete 4 alle 21:10. La trasmissione condotta dal giornalista Gianluigi Nuzzi che approfondirà i principali delitti rimasti irrisolti o dimenticati che hanno appassionato l’opinione pubblica, con l’aiuto di esperti del mondo del crimine. Ad aiutarlo ci sarà la Alessandra Viero.

Iris sceglie un film d’azione di Stuart Baird, U.S. Marshals – Caccia senza tregua, con Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Irene Jacob, Robert Downey Jr. . Un ex agente della CIA è stato accusato di due omicidi. Ma l’uomo è innocente e decide di fuggire di prigione. Un agente dell’FBI si mette sulle sue tracce ma viene intercettato anche da spie cinesi. Probabilmente per un complotto politico.

Recital di Corrado Guzzanti

Ad una settimana di distanza, ritorna Recital di, il controverso show televisivo di Corrado Guzzanti che si è già beccato numerose critiche e una denuncia formale dalle associazioni degli spettatori cattolici per alcune battute considerate blasfeme durante l’imitazione di un alto prelato. Staremo a vedere se il comico ha corretto il tiro o se continuerà per la sua strada. In onda alle 21:10 su La7.

Stessa ora su MTV, con Teenager in crisi di peso. Stasera tocca ad un ragazzo ansioso di poter perdere un bel po’ di ciccia per giocare a football in una squadra. Chiederà aiuto al personal trainer Joey.

Stessa ora anche per Real time con una dolcissima gara, quella di Bake Off Italia: dolci in forno.

Buona serata!

Hollande love story

Hollande: love-story con l’attrice Julie Gayet?

Mercato, Chelsea: a giugno nuovo assalto a Rooney