in

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle e Italia’s got talent

La sfida tra mamma Rai e l’ammiraglia Mediaset è partita. Questa sera 12 Ottobre 2013 ritroviamo il talent-vip di Milli Carlucci a strappare gli ascolti a Italia’s got talent di Canale 5. Ma vediamo in dettaglio tutti i programmi della serata.

anticipazioni ballando con le stelle

Seconda puntata, quindi per Ballando con le stelle, su Rai 1 alle 21:10. Tutti a ballare con la spumeggiante Milly Carlucci, conduttrice inossidabile che anche stasera dal salone grande dell’Auditorium Rai del Foro Italico, ci regalerà altri 9 sabato ricchi di fascino e tanto tanto ritmo.

Su Rai 2 ci aspetta lo scrittore di romanzi gialli Castle, che insieme all’investigatore Beckett cercheranno di risolvere nuovi casi, come quello in onda alle 21:05, dal titolo “L’ultima frontiera“. Successivamente alle 21:50 ci aspetta un altro episodio di Elementary, – “La gestione del rischio“, la rivisitazione televisiva moderna dell”investigatore più famoso di Scotland Yard, Sherlock Holmes.

Su Rai 3, troviamo Alberto Angela che ci porterà a scoprire cose interessantissime del cosmo, della terra, del corpo umano, e del nostro passato storico, in viaggi virtuali ed affascinanti. Questa sera è la volta de “Le meraviglie del cielo” un viaggio nei 100 km di aria che sovrastano la nostra testa. Tutto questo alle 21:30 in Ulisse: il piacere della scoperta.

Ulisse - Alberto Angela

Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico hanno già raccolto la sfida della Carlucci e anche stasera cercheranno di intrattenere una grossa fetta del pubblico del sabato sera, con Italia’s got talent, e le esibizioni di abilità di gente comune, che in due soli minuti dovrà convincere una difficile giuria come quella composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. In onda su Canale 5 alle 21:10.

Stessa ora per Italia 1, con una commedia per bambini in prima Tv Hot (di Tim Hill) interpretata da  Russell Brand, Kaley Cuoco, James Marsden, Elizabeth Perkins e da tanti cartoni animati che reciteranno affianco degli interpreti in carne ed ossa. Il figlio di un coniglio pasquale decide di fuggire dall’isola di Pasqua per coronare il suo sogno: diventare un grande batterista. Ad Hollywood.

Azione allo stato puro è il genere del film scelto da Rete 4 alle 21:30 e targato J.J. Abrams. Mission impossible 3/M:I:3, con Tom Cruise, Ving Rhames, Billy Crudup, Philip Seymour Hoffman. Ritroviamo di nuovo l’agente Ethan Hunt alle prese con una missione molto difficile: il suo matrimonio. Ma l’agente viene reclutato per un incarico diverso, altrettanto pericoloso: alcuni degli uomini più potenti del mondo stanno orchestrando un complotto per impossessarsi dell’economia mondiale.

mission impossible 3

Se vi sentite un po’ rotondetti ed avete intenzione di intraprendere una dieta per recuperare la smagliante forma estiva, prima di darvi da fare pensateci attentamente guardando cosa è capitato ai clienti di Villa Samantha e ai loro dirigenti medici, tanto imbranati quanto sfortunati. 7 chili in 7 giorni (di Luca Verdone) è il film in onda alle 21:04 su Iris, con Renato Pozzetto, Carlo Verdone, Tiziana Pini, Elena Fabrizi (la sora Lella).

Continua, su La7 alle 21:10, la serie tv sulla famiglia più cinica e corrotta del rinascimento capitolino, I borgia, con Jeremy Irons nei panni del sanguinario Papa Alessandro VI.

Stessa ora per Snooki And Jwoww in onda su MTV. Vecchi e nuovi problemi coinvolgono le due protagoniste di Geordie Shore e i loro partners.

Stessa ora anche per Real time, con Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy Us – “Il villaggio segreto di Murphy“.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Arriva “il Quinto Potere”, il film sul controverso Wikileaks (Trailer)

Anticipazioni Centovetrine lunedì 14 ottobre: Cecilia e Zeno si avvicinano