in

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle e Italia’s got talent

Continua anche questo sabato 2 Novembre 2013 la sfida tra il vip talent della Carlucci e il talent show di Canale 5. Ma vediamo in dettaglio cosa ci riservano i canali televisivi questa sera.

anticipazioni ballando con le stelle

Quinta puntata per Ballando con le stelle, giunto alla sua nona edizione sempre con la conduzione di una briosa Milly Carlucci. Protagonista indiscusso della serata sarà un inedito Andrea Bocelli nei panni di ballerino, supportato dalla bravura di Nancy Berti, con la quale si esibirà in una sensuale rumba. Ovviamente, il tenore non dimentica le sue qualità esibendosi anche come cantante insieme alla moglie Veronica Berti. Il tutto a partire dalle 21:10 su Rai 1.

Su Rai 2 ci aspettano altri due episodi dello scrittore lo scrittore di romanzi gialli e l’ispettore Beckett impegnata a risolvere i casi, quelli veri, che sembrano essere stati copiati dai libri scritti da Castle in “Il segreto di Babbo Natale” e “Finché morte non li separi” in onda alle 21:05.

Su Rai 3, alle 21:30 ritroviamo Alberto Angela in Ulisse: il piacere della scoperta, questa sera in un viaggio artistico nella più famosa cappella di tutta la cristianità: La cappella Sistina.

Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico si ritroveranno alle 21:10 su Canale 5 per condurre un’altra puntata di Italia’s got talent. Nuovi talenti di ogni genere, età e disciplina cercheranno in soli due minuti ciascuno di convincere un’esigente giuria come quella di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

mamma-ho-riperso-laereo

Su Italia 1, ritroviamo il bambino più simpatico e impavido degli Stati Uniti, di nuovo in azione in Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (di Chris Columbs), dove il giovane Kevin in viaggio con tutta la numerosa famiglia, i McCallister, è in partenza per la Florida ma, per una serie di distrazioni, si ritrova tutto solo a bordo di un’aereo per la Grande Mela. Lì farà un incontro poco gradito con alcune vecchie conoscenze. Con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, Tim Curry, in onda alle 21:10.

Quando si tratta di azione il primo nome a cui possiamo pensare è quello di Steven Seagal, protagonista del film L’ultima partita (di Roel Reine’) assieme a Bernie Mc Inerney, Ashley Greenfield, John P. Gulino. Matt, ex agente, i cui modi di operare gli hanno fatto perdere il lavoro, ha la possibilità di riscattarsi grazie alla proposta di un misterioso uomo che gli propone una missione impossibile. In onda alle 21:30 su Rete 4.

Probabilmente è stato il film che ha sancito il successo assoluto di Carlo Verdone come comico indiscusso, e che vede lo vede come regista e protagonista in tre sketch diversi, tre personaggi che si alternano e si incrociano intorno ad un filo conduttore le votazioni politiche in Italia. Un emigrato lucano di rientro dalla Germania, un nevrotico ed esasperante borghese di Torino e un giovane bamboccione romano che la nonna cerca di svegliare un po’ sono le tre figure interpretate magistralmente dall’attore romano in Bianco, Rosso e Verdone con Mario Brega, Angelo Infanti, Elena ( la sora’ Lella) Fabrizi in onda alle 21:07 su Iris.

bianco rosso e segreto Furio

Su La7 alle 20:30 ritroviamo Lilli Gruber in una puntata speciale di Otto e mezzo sabato, con gli ospiti in studio a discutere di argomenti politici, economici e di attualità e il punto di Paolo Pagliaro.

Snooki And Jwoww, sono le protagoniste della serata di MTV, in onda alle 21:10.

Stessa ora per Real time, con un episodio di Feste al risparmio Randy vs. Roselind. Chi spenderà di meno facendo divertire di più?

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

elisabetta pellini intervista

Elisabetta Pellini, attrice della fiction “Le tre rose di Eva 2”, su UrbanPost: “Laura, alla fine, decide di prendersi Matteo”

emma marrone e laura pausini

Emma Marrone risponde alle critiche sulla sua forma fisica con una foto su Twitter