in

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle e Italia’s got talent

Sarà il talent vip della conduttrice abruzzese a farla da padrona in questo sabato sera 16 Novembre 2013. Ma vediamo in dettaglio tutti i programmi che si attendono in Tv.

ballando con le stelle polemiche

Nuova e avvincente sfida per le sei coppie rimaste in gara di Ballando con le stelle, in onda su Rai 1 alle 21:10. Sarà sempre la brava e bella Milly Carlucci a presentare le sfide tra Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Veronika Logan e Maykel Fonts.

Molte incertezze ci sono per la partecipazione di Anna Oxa: dopo l’infortunio in diretta di sabato scorso e la sua uscita in ambulanza, i medici le hanno prescritto due settimane di riposo per lesioni ai legamenti. Nel frattempo la cantante ha ripreso gli allenamenti. Nel frattempo Fabio Quagliariella e Mauro Bergamasco, saranno i rispettivi partner di Giulia Dotta e Nancy Berti, quali ballerini per una notte. Il loro punteggio servirà a salvare una tra le altre sei coppie rimaste in gara per lo spareggio finale.

Su Rai 2 ci aspettano due puntate di Castle, dal titolo “Contraccolpo” e “Le mogli di Wall Street“, in onda alle 21:05.

Serata culturale su Rai 3, con Ulisse: il piacere della scoperta, un viaggio affascinante tra cosmo, terra, il corpo umano, la nostra storia, la cultura. E, a proposito di storia, questa sera Alberto Angela ci racconterà quella di uno dei più grandi popoli di tutti i tempi, che ha cambiato e dato una impronta inesorabile al destino di numerosi popoli: l’Impero Romano. Dalla nascita fino alla sua massima espansione. “Il racconto segreto della colonna traiana” in onda alle 21:30.

Ulisse - Alberto Angela

Se avete nostalgia della quarta edizione del talent show di Canale 5, appena conclusosi, la rete vi offre questa seria il meglio dei momenti più emozionanti, esilaranti e spettacolari di Italia’s got talent – Il viaggio di, in onda alle 21:10.

Su Italia 1, alle 21:10, va in onda in prima Tv il film d’animazione Il gatto con gli stivali (di Chris Miller). Una versione moderna della famosa fiaba popolare dove i protagonista si ritrova ad essere un fuorilegge ricercato, che si è rifugiato nella sua città natale: San Fernando. Là avrà un compito importante: rubare i fagioli magici a due ladri Jack e Jill…

Su Rete 4, invece, troviamo il film drammatico Lo specialista (di Luis Llosa), con Sylvester Stallone, Sharon Stone, James Woods, Eric Roberts. Stallone veste i panni di un ex agente della CIA, vero esperto in esplosivi, che ritiratosi a Miami, fa il consulente in questo campo. Ma una persona lo vuole ingaggiare per uccidere gli assassini dei propri genitori. In onda alle 21:30.

Maledetto il giorno che ti ho incontrato è una divertente commedia diretta ed interpretata dal comico romano Carlo Verdone, assieme a Margherita Buy, Elisabetta Pozzi e Giancarlo Dettori. Due persone in cura dallo psicanalista si incontrano per una serie di vicissitudini, dove condivideranno insieme tutte le loro paure, le insicurezze e decine di flaconcini e scatolette di psicofarmaci, da cui non riescono proprio a staccarsi. In onda su Iris, alle 21:05.

kennedys01

La7, alle 21:10, ci ripropone la serie Tv di successo su una delle più famose e travagliate famiglie dell’America, I Kennedy (di Jon Cassar) a partire dalla storica data in cui John vince le elezioni contro Nixon. Interpretata da Greg Kinnear, Katie Holmes, Barry Pepper e Tom Wilkinson.

Stessa ora per Snooki And Jwoww su MTV. La luna di miele con i rispettivi partner sembra volgere al tramonto, dopo la notte brava delle due ragazze.

Stessa ora anche per Real time, con una puntata di Malati di pulito, dal titolo “Il pitshop“.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Zoomarine: un mix tra divertimenti e spettacoli

Ginevra: la città del golfo tra antico e moderno