in

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle e Italia’s got talent

Finalmente la Rai ha lanciato la sfida al talent show di Canale 5. Da questo sabato sera 5 Ottobre 2013 torna Ballando con le stelle. Ma vediamo in dettaglio cosa ci riservano tutti i maggiori canali televisivi nazionali.

anticipazioni ballando con le stelle

Milly Carlucci di nuovo la protagonista del sabato sera di Rai 1 con una nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda a partire dalle 21:10. Dall’ormai collaudato Auditorium Rai del Foro Italico in Roma troveremo ben 13 top-vip prelevati dalla moda, dallo spettacolo, dallo sport in coppia con altrettante star  del mondo della danza, per gareggiare in esibizioni danzanti,a base di balli caraibici, balli standard e latino-americani, che richiederanno tanto fascino, bellezza, eleganza, sensualità, atleticità e un giusta dose di agonismo, per cercare di conquistare un pubblico esigente. E lo faranno per ben 10 sabati, accompagnandoci alle soglie del Natale.

Oltre al voto del pubblico, le 13 coppie dovranno contendersi anche i giudizi severi di una giuria composta da Guillermo Mariotti, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e il loro capitano Carolyn Smith. Mentre le coppie in gara saranno: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Anna Oxa e Samuel Peron, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts. Ci saranno anche prove a sorpresa, per verificare fino in fondo la bravura dei gareggianti.

Oltre alla giuria, sarà il pubblico da casa a sancire le coppie da eliminare attraverso il meccanismo del televoto, telefonando da rete fissa al 849.001 e da rete mobile inviando un sms al 478.47.84. Anche quest’anno ci sarà l’edizione del “Ballerino per una notte” ogni sabato un diverso personaggio molto famoso completamente digiuno di danza si esibirà con un maestro di ballo e il punteggio dato dalla giuria verrà assegnato ad una delle coppie in lista per lo spareggio finale. Infine, ad interpretare le musiche che accompagneranno i balli e la serata ci penserà Paolo Belli e la sua spumeggiante Big Band.

Su Rai 2 ci aspettano, a partire dalle 21:05 una puntata di Castle “Colpevole o innocente?” e successivamente Elementary “Un fatto storico“.

Ulisse - Alberto Angela

Su Rai 3 torna Ulisse: il piacere della scoperta, il programmo di approfondimento culturale a 360 gradi condotto da Alberto Angela che ci porterà questa sera alla scoperta di “Francesco d’Assisi, le sorprese della sua vita e del suo tempo“, in onda alle 21:30.

Canale 5 non sta certo a guardare, e continua nella sua battaglia (stasera un po’ meno solitaria) per la conquista dell’audience con Italia’s got talent, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. E con una giuria d’eccezione composta da Maria De Filippi, Gerry Scotty e Rudy Zerbi che dovranno valutare severamente le brevi esibizioni (appena 2 minuti) di talenti di ogni disciplina ed età. In onda alle 21:10.

Il sabato di Italia 1 è dedicata ai più piccoli con il film d’animazione L’era glaciale (di Chris Wedge). Ci troviamo in piena glaciazione. La vita sul pianeta è molto tosta. Ma una possente mammut, una tigre dai denti affilati come sciabola ma per  nulla cattiva e un minuscolo bradipo si coalizzeranno per una buona missione: riportare un cucciolo di umano, sano e salvo alla propria tribù. In onda alle 21:10.

Su Rete 4, alle 21:30, ci attende il film poliziesco Duro da uccidere (di Bruce Malmuth) con Steven Seagal, Kelly Le Brock, Bill Sadler, Frederick Coffin. Un agente della polizia finisce in coma per mano di un senatore degli Stati Uniti, dopo aver scoperto che lo stesso è ammanigliato con la malavita. Ma dopo sette anni, l’agente si risveglia dal coma e decide di farsi vendetta…

noi uomini duri

Una divertentissima commedia di Maurizio Ponti va in onda su Iris alle 21:08. Si tratta di Noi uomini duri, con Renato Pozzetto, Enrico Montesano, Isabel Russinova, Mariangela Melato. Alcuni impavidi ed ignari abitanti di città, decidono di partecipare ad una tostissima scuola di sopravvivenza, dove impareranno a cavarsela con coraggio, sangue freddo, tenacia e soprattutto collaborazione reciproca.

Su La7 ci aspetta un altro episodio de I Borgia, la famiglia più cinica e spietata del Rinascimento romano, che ha fatto del Vaticano, una corte privata, con losche alleanze, tradimenti, e aberranti assassini. In onda alle 21:10.

Stessa ora per MTV che va in onda con il film The Man – La Talpa (di Les Mayfield) interpretato da Eugene Levy e Samuel L. Jackson. Un preciso e pacifico rappresentante di forniture odontoiatriche finisce, suo malgrado, per essere confuso con un potente ricettatore di armi rubate, da una gang spietata. In realtà, il vero ricettatore è un agente federale sotto copertura, con l’intento di smascherare la banda. Così, i due finiscono per dover collaborare insieme.

Alle 21:10 su Real time, ritroviamo Pazzi per la spesa: la sfida, dove Carla e Faatima sono due maniacali risparmiatrici e lo dimostreranno fino all’inverosimile.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

striscia la notizia

Striscia la Notizia anticipazioni: nuova rubrica con Davide Rampello

Tartufesta 2013, dal 5 ottobre al 17 novembre sull’Appennino Bolognese