in

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle, la finale

Dopo la conclusione di Tale e quale show di ieri, un’altra grande finale ci aspetta questa sera 7 Dicembre 2013 in Tv, per la il vip-talent della Carlucci. Ma vediamo, in dettaglio, i programmi di questo sabato.

ballando con le stelle-Carlucci e Belli

Decima ed ultima puntata, quindi, per Ballando con le stelle, il riuscitissimo programma dagli ascolti record, condotto da Milly Carlucci e musicato dall’orchestra di Paolo Belli su Rai 1, alle 21:10. Una nona edizione da record di ascolti. Serata di grande risate con le coppie di comici Luca & Paolo e Lillo & Greg. Saranno quest’ultimi a rappresentare i ballerini per una notte, compagni di esperte maestre di danza quali Sara Di Vaira ed Elena Coniglio.

Sei le coppie rimaste in gara: Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lea T e Simone Di Pasquale, Francesca Testasecca e Stefano Oradei,  Amaurys Perez e Veera Kinnunen. Ad esaminare in modo rigoroso le loro performances saranno Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Rafael Amargo.

Su Rai 2, invece, alle 21:05, troviamo il famoso scrittore di romanzi gialli Castle, impegnato in un nuovo caso dal titolo “La pistola di Ryan

Su Rai 3, alle 21:30, va in onda il film Arsenio Lupin (di Jean-Paul Salomé), con Romain Duris, Kristin Scott Thomas, Pascal Greggory, Eva Green. La storia del più famoso ladro gentiluomo francese di tutti i tempi. Poco avvezzo alla violenza per i suoi furti, a cui preferisce sostituire abilità e ingegno. Ed un pizzico di ironia.

Arsenio Lupin film 2004

Su Canale 5, alle 21:11, va in onda il film Il Papa buono (di Ricky Tognazzi) con Bob Hoskins, Carlo Cecchi, Roberto Citran, Fabrizio Vidale. La storia di uno dei più grandi Pontefici di tutti i tempi, che ha gettato le basi per una Chiesa moderna, istituendo il Concilio Vaticano II. Papa Giovanni XXIII.

Il sabato sera è tutto per bambini, su Italia 1. Alle 21:10 va in onda l’ultimo di una lunga saga di film d’animazione che hanno come protagonista, il più buffo e coraggioso orco di tutti i tempi. Shrek, E vissero felici e contenti (di Mike Mitchell). La vita dell’orco che un giorno terrorizzava villaggi, sfidava il terribile drago, salvava la propria amata e guidava le redini del regno ereditato dai suoceri, ora si trova a firmare autografi per i suoi fans. Il suo desiderio per l’avventura lo porta a stringere uno strano e scellerato patto, che cambia le sorti di ciò che è stato e di ciò che sarà, dove l’orco buono vede perdere tutto ciò per cui ha lottato. Perfino la sua amata compagna. Bisogna rimettere tutte le cose al proprio posto.

Su Rete 4, alle 21:30, va in onda un film thriller di Paul Greengrass, The Bourne ultimatum – Il ritorno dello sciacallo, con Matt Damon, Paddy Considine, Edgar Ramirez, Julia Stiles. Continua la saga di Jason Bourne, che vuole scoprire chi e cosa lo ha trasformato in una perfetta macchina omicida, cancellando la propria storia e la propria memoria. Ma Jason ha anche un conto aperto con queste persone: vendicare la morte della propria compagna.

i due carabinieri

Su Iris, alle 21:06, troviamo una inedita coppia di romanacci, Carlo Verdone ed Enrico Montesano, affiancati da Massimo Boldi, in uno dei più bei film sulla “benemerita” I due Carabinieri. A dirigere il film è lo stesso Verdone, che interpreta un carabiniere chiuso, poco socievole e perdutamente innamorato di sua cugina Rita. A cambiargli il carattere ci penserà il suo compagno d’arma, un ragazzo solare, divertente e con una particolare propensione a cacciarsi nei guai. Anche lui innamorato della stessa ragazza.

Un grande film anche per La7, alle 21:10, con Soldato Jane (di Ridley Scott), interpretato da Anne Bancroft, Demi Moore, Scott Wilson, Viggo Mortensen. L’eterna questione, ancora non risolta, dei reparti speciali dell’esercito americano di accogliere tra i loro soldati anche le donne. Jane, una donna con ottime doti di servizio è intenzionata a rompere questo ultimo muro di emancipazione.

Video amatoriali assurdi, anormali, ridicoli, sono il filo conduttore di Ridiculousness: veri americans idiots, la trasmissione in onda su MTV alle 21:10.

Stessa ora anche per Real time, con le storie di persone affette dalle più assurde ossessioni, come il mangiarsi la carta igienica o bere detersivi. Io e la mia ossessione.

Buona serata!

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

La Soulful Orchestra presenta il suo primo album a Milano: le foto del concerto

balotelli e fanny

Balotelli e l’accordo economico con la Fico: “Non sono un emiro”