in

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle, la semifinale

L’evento più atteso in tv di questo sabato sera 30 Novembre 2013 è sicuramente il vip-talent di Milly Carlucci. Ma i palinsesti delle altre reti televisive nazionali ci offrono tante cose interessanti. Vediamole insieme.

ballando con le stelle polemiche

Sta volgendo a termine questa nona stagione di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci su Rai 1, alle 21:10. È tempo di semifinale. E i concorrenti delle sette coppie rimaste in gara, sentono di più il peso della competizione: Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Samantha Togni e Roberto Farnesi, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Lea T e Simone di Pasquale, Gigi Mastrangelo e Sara di Vaira, Amaurys Perez e Veera Kinnunen,  Francesca Testasecca e Stefano Oradei. Dovranno convincere la severa giuria, composta da Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Giullermo Mariotto, Carolyn Smith e Rafael Amergo, ad assegnare loro un posto in finale. Ballerino per una notte, sarà Flavio Insinnia. Mentre, ci sarà attesa per il destino di Anna Oxa, che potrebbe riprendere a ballare.

Su Rai 2, continua la serie Tv di Castle, lo scrittore di romanzi gialli che si trova coinvolto in indagini di casi molti simili alla trama delle sue opere. “Spaventata a morte” e “Il figliol prodigo” i due episodi in onda alle 21:05.

Su Rai 3, il programma di approfondimento scientifico, culturale e storico Ulisse: il piacere della scoperta, ci porterà indietro nel tempo con la ricostruzione dell’evento che determinò guerra tra gli Stati Uniti e il Giappone. L’attacco a “Pearl Harbor: la storia minuto per minuto“. A condurre ci sarà Alberto Angela, a partire dalle 21:30.

Matrimonio alle Bahamas

Canale 5, alle 21:11 trasmette la divertente commedia Matrimonio alle Bahamas (di Claudio Risi), con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Lucrezia Piaggio, Biagio Izzo. Sarà un caso ma il tassista di origine milanese, emigrato a Roma, di nome Cristoforo Colombo, si prepara ad accompagnare sua figlia Valentina in America, dopo che questa si è laureata ed ha vinto una borsa di studio. All’università di Miami, Valentina conosce un ragazzo davvero ricco e tra i due scocca la scintilla.

Sabato sera per bambini ed eterni bambini, su Italia 1, con il film d’animazione Shrek III (di Chris Miller, Raman Hui). Avendo sposato Fiona, di diritto Shrek sarà il futuro re. Lui non ci pensa ma quando il suocero incomincia a vacillare. Ma il nostro eroe non se la sente di assumersi una responsabilità così enorme e decide di trovare un degno sostituto… In onda alle 21:10.

The bourne supremacy (di Paul Greengrass) è il film thriller scelto da Rete 4, con Matt Damon, Franka Potente, Joan Allen, Brian Cox. Jason Bourne è un ex spia molto brava ad uccidere. E quando viene accusato di omicidio da alcuni agenti della CIA, è costretto a ritornare in azione. In onda alle 21:30.

Sono pazzo di Iris Blond

Carlo Verdone dirige ed interpreta il film Sono pazzo di Iris Blond, in onda alle 21:09 su Iris. Verdone veste i panni di Romeo, un cantante famoso negli anni settanta e ormai al tramonto, quando scocca l’amore per Iris Blond. Assieme al comico romano troviamo Claudia Gerini, Mino Reitano, Andrea Ferreol.

Continua, su La7, alle 21:10, la saga della famiglia più amata e sfortunata d’America, I Kennedy. Uno spaccato di un periodo burrascoso e controverso che ha segnato la storia dell’America.

Su MTV, alle 21:30, troviamo Ridiculouness: veri american idiots, con i video amatoriali più dementi e ridicoli mai proposti in Tv.

Su Real time, alle 21:10, va in onda il terzo episodio di Io e la mia ossessione. Le storie di persone affette dalle più strane ossessioni, come bere detersivi, mangiare carta igienica, etc… Riusciranno a guarire?

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Giornata Mondiale Aids

AIDS, 1° dicembre Giornata Mondiale: l’Italia primo paese europeo con più elevato numero decessi

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 2 al 6 dicembre: Pepa e Tristan riusciranno a ritrovare il piccolo Martin?