in

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle, torna Anna Oxa

Sarà l’ammiraglia Rai a tenere banco questa sera di sabato 23 Novembre 2013, in televisione con il suo più riuscito vip-talent? Staremo a vedere! Anche perché il talent della Rai ha in serbo una sorpresa. Nel frattempo, diamo una panoramica agli altri programmi televisivi.

ballando con le stelle polemiche

Ritorna, a Ballando con le stelle, una discussa e controversa concorrente: Anna Oxa. L’infortunio di due settimane fa sembra essere rientrato e la cantante (ora improvvisata ballerina) ha ripreso gli allenamenti per tornare a ballare in pista, questa sera. Puntata importante per i concorrenti di Milly Carlucci. La trasmissione si avvia alle battute finale e ci sarà l’atteso ripescaggio delle coppie precedentemente eliminate. Per “ballerini per una notte” scendi in pista la box, con due suoi eccellenti rappresentanti: i campioni italiani Roberto Cammarelle e Clemente Russo. Tutto questo in onda su Rai 1 a partire dalle 21:10.

Su Rai 2, alle 21:05, ci aspetta un nuovo caso di Castle, lo scrittore di romanzi gialli che collabora alla risoluzione di omicidi dalle forti similitudini alle sue opere. “Nel posto sbagliato al momento sbagliato” il titolo dell’episodio di stasera.

Su Rai 3, alle 21:30 tutti in viaggio alla scoperta del corpo umano in un insolito viaggio al suo interno. A guidarci sarà sempre un bravissimo Alberto Angela in Ulisse: Il piacere della scoperta.

io canto 2013

Se vi siete persi una performance canora di uno dei tenerissimi cantanti in erba di Canale 5 o se desiderate vedere le più belle esibizioni vocali alle 21:10 non perdetevi Io canto – Il meglio di.

Per i piccoli o per gli eterni bambini, Italia 1, alla stessa ora, ripropone il secondo film della saga  sull’orco più buono di tutti i cartoni animati Shrek 2 (di Andrew Adamson, Kelly Asbury). L’orco verde e la compagna Fiona, sono in viaggio di nozze. Ma al loro ritorno, il principe dovrà affrontare una nuova terrificante battaglia: incontrare i genitori della giovane sposa che vogliono conoscere colui che è riuscito a conquistare il cuore dell’amata figlia.

The bourne Identity (di Doug Liman) è il film d’azione in onda su Rete 4, alle 21:30. Interpreti sono un affascinante Matt Damon assieme a Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles. Un peschereccio italiano, in battuta sulle acqua del mediterraneo, salva da sicura morte un uomo che ha completamente perduto la memoria. Il giovane si scopre esperto in arti marziali, conosce e parla bene più lingue e il suo volto è stato sottoposto a interventi di chirurgia plastica per cambiarne i lineamenti. Inoltre, in un fianco, gli è stato impiantato un microfilm. Forse è per questo che alcuni sicari cercano di ucciderlo a tutti i costi. Per potersi salvare, deve scoprire in fretta la sua identità.

the bourne identity

Per ridere ci pensa Iris, con il film diretto ed interpretato da Carlo Verdone, assieme a Beppe Fiorello, Marit Nissen e Anna Safronick. Ercole Preziosi gestisce un’agenzia di spettacoli di basso livello. Pochi minuti prima di uno spettacolo serale, il comico di punta dell’agenzia è indisponibile. Ercole non sa chi mandare in scena. Ma c’è un giovane che per hobby sembra far ridere davvero tanto. E poi c’è una barzelletta davvero divertente che inizia con C’era un cinese in coma…, in onda alle 21:07.

Continua, su La7, alle 21:10, la saga televisiva di una delle famiglie più amate e sfortunate degli Stati Uniti, a ricordo dell’attentato di Dallas che il 22 Novembre di 50 anni fa scosse il mondo intero: I Kennedy.

Stessa ora su MTV con Ridiculousness: Veri American Idiots, un insieme di filmati amatoriali made in USA sulle imprese più stupide e dai risvolti comicamente dolorosi, da non imitare assolutamente!!!

Stessa ora anche per Real time con un’altra puntata di Malati di pulito, dal titolo “Il sottopassaggio“.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Savino Quelli che il calcio

Quelli che il calcio, domani in diretta su Rai2: James Blunt tra gli ospiti musicali

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni 27 novembre: una macabra scoperta sconvolge Aurora