in

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle vs Italia’s got talent

Il sabato sera è sfida aperta tra le due ammiraglie (quella della Rai e quella di Mediaset) per la conquista degli agognati dati di ascolto. E questo sabato 26 Ottobre 2013 non si sottrae alla sfida. Ma vediamo, in dettaglio, cosa ci riservano tutti i canali Tv principali.

aldo montano filippo magnini ballando

Quarta puntata, su Rai 1, alle 21:10, per il vip talent Ballando con le stelle (giunto alla sua 9a edizione) condotto da una inossidabile Milly Carlucci all’Auditorium del Foro Italico in Roma. Saranno Aldo Montano e Filippo Magnini a tenere banco con una grande sfida dentro le “ordinarie” sfide della serata. Gli altri sfidanti, che si affronteranno a coppie di due, sono Gigi Mastrangelo contro Amaurys Pereze, Lea T contro Elisa di Francisca, Anna Oxa contro Francesca Testasecca, Roberto Farnesi contro Lorenzo Flaherty, Veronika Logan contro Jesus Luz. Ma la super sfida tra il campione olimpico di scherma farà la differenza (o no) nell’esito finale delle altre coppie.

Su Rai 2 ci aspettano due serie Tv, a partire dalle 21:05. “Dopo cena” è il titolo del nuovo caso che attende Castle mentre, successivamente, alle 21:50 lo Sharlock Holmes versione contemporanea di Elementary sarà impegnato nel caso “Moriarty“.

Su Rai 3, un dotto narratore come Alberto Angela ci porterà alla biblica ricerca de “La Torre di Babele“. Un viaggio in Mesopotamia, tra i due famosi fiumi Tigri ed Eufrate, nella terra del più antico popolo della storia: i Sumeri. Lì troviamo la mitica città di Babilonia, tra palazzi, giardini pensili, le imponenti mura di cinta e la torre, quelle famosa che aveva l’ambizione di voler arrivare fino a Dio, e che costò la divina punizione di della divisione di un’unica lingua in tantissimi linguaggi tra loro incomprensibili: Babele. Ulisse: il piacere della scoperta, in onda alle 21:30.

Ulisse - Alberto Angela

Sarà Italia’s got talent, su Canale 5, a contrastare la conquista di audience della prima rete di stato. La sua formula di successo, vede talenti assolutamente sconosciuti, di ogni età e disciplina, esibirsi in due minuti ciascuno, per cercare di convincere una giuria molto esigente come quella di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. A condurre ci saranno sempre Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In onda alle 21:10.

Happy Feet 2 (di George Miller) è il film animato in prima Tv alla stessa ora su Italia 1. Tra i protagonisti troviamo Elijah Wood, Pink Pink, Elizabeth Daily, Sofia Vergara. I nostri amici pinguini sono tornati alla carica. Mambo ha coronato il suo sogno d’amore con Gloria, da cui è nato il piccolo Erik, già in cerca di affermazione all’interno del loro gruppo. Ma una più grande sfida aspetta tutti i pinguini, che dovranno unirsi per salvare la loro terra dei ghiacci da nuovi pericoli che incombono sull’Antartide.

Kill Switch (di Jeff King) è, invece, il film d’azione proposto da Rete 4 alle 21:30. King è un investigatore che, insieme al suo collega sta conducendo un’indagine su un pericoloso serial killer di prostitute, Lazarus. Durante uno scontro fisico tra i due, l’assassino riesce a procurarsi il DNA di King per incastrarlo. Come se non bastasse, l’investigatore è perseguitato da un agente dell’FBI che gli condanna apertamente i suoi metodi di indagine non proprio ortodossi. Con Steven Seagal, Holly Dignard, Karyn Michelle Baltzer, Chris Thomas.

Un_sacco_bello_-_Isabella_De_Bernardi

Su Iris, cambia completamente il genere di film proposto alle 21:07. Si tratta della divertentissima commedia Un sacco bello, diretta e interpretata dallo stesso Carlo Verdone, assieme a Mario Brega, Renato Scarpa e Veronica Miriel. Tre episodi, le cui trame si alterneranno sapientemente agli occhi del telespettatore, in cui troviamo il famoso attore cimentarsi nelle caricature di tre tipici personaggi dell’Italia degli anni ’80: Enzo, un bulletto romano con la voglia di andare in vacanza in Polonia, per cuccare con le ragazze; Ruggero, fuggito in una comunità hippy, alle prese con il padre che cerca di ricondurlo sulla diritta via; Leo un bamboccione succube di una madre iperprotettiva alle prese con una stupenda ragazza, in crisi sentimentale con il suo ex.

Su La7, alle 21:10 va in onda Iron Road (di D. Wu), con P. O ‘toole e L. Macfarlane. Una ragazzina che vive ai bordi della strada, ma dal carattere molto determinato, è costretta a travestirsi da ragazzo per farsi strada in un mondo maschilista della Cina del 1880, con l’ambizione di salpare su una nave e raggiungere la Montagna d’Oro, alla ricerca del padre scomparso.

Alla stessa ora su MTV ci aspetta una puntata di Snooki And Jwoww e le loro vicissitudini con i compagni e con i neo-nati.

Stessa ora anche per Real time con Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy USMellie la selvaggia.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

amici 13

Amici 13: casting per ballerine professioniste

rassegna documentari Bologna 2013

“Archivio Aperto”, a Bologna documentari dal 26 ottobre 2013