in

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle vs. Italia’s got talent

Nuova sfida a colpi di talent show tra le due ammiraglie (quella della Rai e quella di Mediaset) questo sabato sera del 9 Novembre 2013. Ma vediamo in dettaglio cosa ci riservano i palinsesti dei principali canali televisivi.

anticipazioni ballando con le stelle

Appuntamento su Rai 1 alle 21:10 con la sesta puntata del talent show dei vip Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Una serata che deve riprendersi dalle polemiche dello scorso sabato che hanno visto Anna Oxa come agguerrita protagonista. Riguardo le coppie rimaste in gare, dopo l’eliminazione della top model Lea T., troviamo a gareggiare ancora Francesca Testasecca – Stefano Oradei, Veronika Logan – Maykel Fonts, Anna Oxa – Samuel Peron, Amaurys Perez – Veera Kinnunen, Lorenzo Flaherty – Natalia Titova, Elisa Di Francisca – Raimondo Todaro, Roberto Farnesi – Samanta Togni – Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira.

Tra i “ballerini per una notte” troveremo Giorgio Pasotti e Martina Stella, che verranno anche a presentare il nuovo film di Carlo Vanzina, Sapore di Te.

Su Rai 2, alle 21:05 vanno in onda due episodi della serie poliziesca Castle in “Cattive compagnie” e “Vita e morte di Beau Randolph“.

Rai 3 di cultura, dove Alberto Angela presenterà una nuova puntata del magazine di approfondimento culturale, scientifico e artistico Ulisse: Il piacere della scoperta. Questa sera il conduttore ci porterà in breve ma intenso viaggio di una delle più importanti “vie” di una straordinaria Venezia: il Canal Grande. Meno di quattro chilometri ma ricchi di storia, di arte e di cultura, dove i più bei palazzi si affacciano su una strada d’acqua, ognuno con una propria storia o leggenda da raccontare. In onda alle 21:30.

Ulisse - Alberto Angela

Di certo Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico non si faranno portare via gli ascolti dalla prima rete di Stato, e ad un vip talent, contrapporranno il loro talent-show più proletario, Italia’s got talent, dove una severa giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi giudicherà le esibizioni più varie eseguite da improvvisati artisti d’ogni età che avranno due soli minuti a testa per dimostrare tutto il loro valore. In onda su Canale 5 alle 21:10.

Mostri contro Alieni è il film d’animazione diretto da Rob Letterman e Conrad Vernon su Italia 1 alla stessa ora. La giovane californiana Susan Murphy sta per sposarsi ma viene colpita da uno strano meteorite che inizia a farla diventare un gigante di oltre 15 metri. Il Paese è preoccupato di questa trasformazione e invia l’esercito a catturare la ragazza-mostro e a trasferirla al sicuro in sito militare segreto.

Su Rete 4, alle 21:30, va in onda un thriller di Robert Harmon, Accerchiato, con Jean-Claude Van Damme, Rosanna Arquette, Kieran Culkin, Ted Levine. Sam Gillen, è fuggito di galera durante un trasferimento. Lui è innocente ma la giustizia lo ha condannato. A rifugio è una vedova con due figli piccoli a carico.

accerchiato

Di ben altro genere è la commedia comica Il gallo cedrone diretta e interpretata da Carlo Verdone, assieme a Regina Orioli, Paolo Triestino e Ines Nobili su Iris alle 21:07. Armando Feroci, un volontario della Croce Rossa, condannato a morte dagli integralisti… in realtà è un quarantenne coatto e ignorante, un seduttore e un fanatico di motociclette.

Ancora un western per il sabato di La7, alle 21:10. Si tratta de Il ritorno dei magnifici sette (di Burt Kennedy) con Warren Oates Yul Brynner, Robert Fuller, Fernando Rey, Julián Mateos, Warren Oates, Claude Akins, Elisa Montés, Emilio Fernández, Virgilio Teixeira, Rodolfo Acosta e Jordan Christopher. Chico viene rapito assieme ad altre persone da un bandito spietato che intende far loro ricostruire una chiesa in memoria dei propri figli morti. Petra, la moglie di Chico chiede aiuto ad un paio della storica banda dei magnifici sette, che la ricostituiscono per andare a liberare l’amico prigioniero.

Stessa ora su MTV per Snooki And Jwoww.  Mentre i signori uomini festeggiano la paternità di Roger, le signore donne decidono di passare una notte di follie, da non raccontare a nessuno.

Stessa ora anche per Real time con una puntata di Feste al risparmio. Questa sera a sfidarsi saranno Allison vs. Ericka.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Francia, ministro confonde Cristiano Ronaldo col Fenomeno (Video)

anticipazioni tv talk

Tv Talk anticipazioni: Massimo Bernardini analizza la litigata di Anna Oxa