in

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle vs. Italia’s got talent

Continua la sfida, a colpi di audience, tra le ammiraglie dei due maggiori network televisivi nazionali (quello di Stato e quello Mediaset) questo 19 Ottobre 2013. Ma gli altri canali non stanno certo a guardare. Vediamo, in dettaglio, cosa ci riservano questo sabato sera.

Massimo Boldi Ballando con le stelle

È, indubbiamente, Rai 1, a tenere banco alle 21:10, con la terza puntata di Ballando con le stelle, condotta da una superlativa Milly Carlucci. Dopo l’eliminazione di Alessandra Barzaghi con Roberto Imperatori, e Massimo Boldi con Elena Coniglio, ci sarà da faticare parecchio per le 11 coppie rimaste in squadra, che dovranno vedersela con un nuovo ballo, dai passi certamente non facili: il Dembow, una danza made in Repubblica Domenicana, e che sta già spopolando nella costa atlantica degli USA.

E che sarà oggetto di valutazione da parte di una temutissima giuria, composta da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, che sta confermando in pieno la sua fama, i cui esiti verranno annunciati da Foxy John. Questa è, infatti, una opinione espressa da Carolyn Smith sui concorrenti “È ancora troppo presto forse per capire la credibilità, ma mi sto formando un’ opinione su ognuno di loro. Qualcuna positiva, qualcuna negativa e qualcuna che non é né carne né pesce…. Confusione!” In ogni caso i giochi sono ancora aperti per tutti (anche per le coppie eliminate, grazie al ripescaggio). Ma un aiuto lo possiamo dare anche noi con il televoto, tramite il telefono fisso al numero 894.001 e con un sms al 47.54.755.

Su Rai 2, alle 21:05, ci aspetta prima una puntata di Castle “Storia di Swan” e, successivamente, alle 21:50, un altro caso per l’investigatore più famoso del Regno Unito, Sherlock Holmes e il suo Watson in versione femminile, in ElementaryPoenie“.

Ulisse - Alberto Angela

Su Rai 3, tantissima cultura con il programma Ulisse: il piacere della scoperta, in onda alle 21:30. “Splendori di Sicilia” è il titolo della puntata di questa sera: dalla cima dell’Etna alle profondità marine delle Isole Egadi, Alberto Angela ci condurrà alla scoperta di una delle più belle isole al mondo, la Sicilia.

A strappare gli ascolti alla Rai, ci pensa Canale 5 e il suo talent-show più popolare, Italia’s got talent, dove un’altrettanto severa giuria, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, valuterà le esibizioni di concorrenti di età e disciplina, che in due minuti ciascuno cercheranno di strappare l’ok dei giudici. A condurre la coppia Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In onda alle 21:10.

Il sabato di Italia 1 è sempre dedicato ai più piccoli. Alla stessa ora va in onda il film animato Madagascar 2 – Via dall’isola (di Eric Darnell e Tom Mcgrath). La nostalgia dello zoo di casa (a New York) si fa sentire per Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo. Spronati dai pinguini decidono di lasciare l’isola e tornare a Central Park. Ma lungo il tragitto, il mezzo aereo utilizzato perde quota e i nostri amici si ritrovano nel bel pieno della temibile giungla dell’Africa nera, che di selvaggio ha molto rispetto alle loro abitudini più civilizzate.

Su Rete 4, alle 21:30, Felix Enriquez Alcalà dirige il film d’azione Fire Down Below – L’inferno sepolto, con Steven Seagal, Marg Helgenberger, Kris Kristofferson, Harry Dean Stanton. La minaccia di apocalisse, per la tranquilla cittadina di Jackson arriva dalle miniere. Alcune tossine sepolte lì danno origine ad un devastante incendio, che rischia di distruggere tutto ciò che incontra lungo il suo inarrestabile cammino.

luipeggiodime

Ci pensa Iris a regalarci tante risate, con la commedia di Enrico Oldini, Lui è peggio di me. Adriano Celentano, Renato Pozzetto, assieme a Kelly Van Der Velden e Sergio Renda, sono i protagonisti di questa storia, nei panni di due grandi amici, eterni bambini e sempre con la voglia di scherzare e divertirsi il cui rapporto, però, rischia di essere minato dalla presenza di una stupenda ragazza che fa innamorare uno dei due compagni. In onda alle 21:06.

La rivisitazione moderna di un colossal, tratto dall’omonimo romanzo di Lew Wallace, è il film che ci attende alle 21:10 su La7. Stiamo parlando di Ben Hur (di Steve Shill), con Kristin Kreuk, Ray Winstone e Emily Vancamp, la storia di una grande amicizia tra un nobile ebreo e Messala, un ufficiale romano nata ai tempi della terribile guerra tra l’Impero Romano e i ribelli della Giudea.

Snooki And Jwoww ci aspettano alle 21:45 su MTV. Problemi per Snooki e Jionni, che stanno cercando di rimettere in piedi la loro storia.

Alle 21:10 su Real time ci aspetta una puntata de Il mio grosso grasso matrimonio GypsyScuola di vita“.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Josh Brolin

Josh Brolin potenziale interprete di “Jurassic World”

Arriva il pacemaker mini senza elettrocateteri