in

Stasera in diretta Tv: Ballarò, Braccialetti Rossi, Lucignolo, Il segreto,

Domenica 16 Febbraio 2014. Questi programmi che ci riservano per la prima serata i principali canali televisivi nazionali.

locandina braccialetti rossi

Siamo giunti alla quarta puntata, su Rai 1, alle 21:20 della fiction in prima Tv Braccialetti rossi. Un’amicizia forte ma anche piena di difficoltà di sei giovanissimi di età compresa tra gli 11 e i 17 anni, che vivono il dramma della loro malattia con umorismo, tenerezza e facendosi coraggio reciproco. Ad unirli ancora di più, i braccialetti rossi che hanno ricevuto in ospedale.

Su Rai 2, alle 21:00 entrano in scena gli agenti speciali di N.C.I.S. incaricati di risolvere i casi di crimini che vedono coinvolto il personale della Marina. “Un uomo disperato” il caso di stasera. Successivamente, alle 21:45, saranno gli agenti della Hawaii Five-0 ad occuparsi di un caso investigativo dal titolo “La chiave“.

Il tanto atteso appuntamento del Festival di San Remo, ha cambiato i palinsesti di Rai 3, che alle 21:10, invece di trasmettere Fabio Fabio, impegnato con le prove sul palcoscenico del più famoso teatro canoro di musica italiana, darà spazio a Ballarò. E l’ennesima caduta del Governo darà spazio a tantissimi argomenti politici da discutere per Giovanni Floris e i suoi ospiti in studio come il ministro del Lavoro uscente Enrico Giovannini, Matteo Richetti del PD, il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri di Forza Italia, il segretario generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini, il presidente emerito della Corte Costituzionale Valerio Onida, la studiosa di diritto ed economia Lidia Undiemi, l’imprenditore Fabio Franceschi, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, l’editorialista del Corriere della sera Aldo Cazzullo. I sondaggi di Nando Pagnoncelli misureranno il clima politico tra la gente mentre Maurizio Crozza cercherà di stemperarlo con la sua copertina satirica in apertura.

il-segreto-olmo-e-soldedad

Continua su Canale 5, alle 21:11 in prima Tv, la telenovelas spagnola Il segreto. Pepa si trasferisce a casa di Agueda, dopo il diverbio con Salud. Ma la ragazza non è abituata a tanto lusso, per questo Agueda e Olmo cercano di offrire alla ragazza un ambiente più a suo agio. Intanto, Soledad è prigioniera di Juan, che la vuole costringere ai suoi doveri di moglie. Anche la legge sembra dare ragione all’uomo…

 

Il cyberbullismo è uno degli argomenti trattati questa sera da Lucignolo 2.o il settimanale di approfondimento sul mondo dei giovani, sulle loro manie, le mode, gli eccessi e i valori, in onda alle 21:10 su Italia 1.

Ancora un western con la coppia Terence Hill, Bud Spencer su Rete 4, alle 21:15. Diretto da Giuseppe Colizzi, I quattro dell’Ave Maria è la storia di un vecchio bandito in galera, perché tradito dai suoi complici. La pena da scontare è lunga. Ma gli viene offerta un’opportunità per evitarsela. Con  Eli Wallach, Brock Peters.

Lucignolo 2.0 Logo CMYK

Su Iris, alle 21:07, va in onda il film drammatico Il petroliere (di Paul Thomas Anderson) con Daniel Day-Lewis, Paul Dano, Ciaran Hinds, Russell Harvard. Alla ricerca di argento, a fine ‘800 nel West degli USA il protagonista finirà con il trovare qualcosa di molto più prezioso, il petrolio. Ma un giovane predicatore, all’inizio suo amico, temendo il progresso che questa scoperta avrebbe portato in modo troppo veloce, cercherà di mettergli la comunità contro. L’avidità del petroliere, però, lo condurrà verso una strada buia…

Su La7, alle 20:30 ci aspetta l’avvincente serie in prima Tv Mondo senza fine, il seguito de I pilastri della Terra, ambientato in una fantasiosa città inglese 200 anni dopo, all’inizio della terribile Guerra dei cent’anni.

Su MTV alle 21:10 va in onda il film Cyrus (dei fratelli Duplass), con  John C. Reilly, Marisa Tomei. Finalmente John ha trovato la compagna giusta. Ma dovrà fare i conti con il figlio di lei, molto geloso della mamma.

Stessa ora per Real time con Abito da sposa Cercasi dal titolo “Meglio del primo“.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Angelo Faustino Russo

Nato lo stesso anno in cui l'uomo sbarcò sulla Luna, l'autore ha intrapreso, all'inizio della propria adolescenza, gli studi scientifici, conseguendone la maturità verso la fine degli anni '80. Da oltre 20 anni ha incominciato a lavorare nel campo dell'ICT, senza trascurare il proprio impegno in diverse attività sociali (in Croce Rossa, presso la Mensa don Tonino Bello e come educatore in Azione Cattolica).

Braccialetti rossi puntata del 16 febbraio

Anticipazioni Braccialetti rossi: i ragazzi festeggiano il compleanno di Leo

Giovani weekend a Berlino

I giovani in cerca di lavoro non sono così “choosy”