in

Stasera in diretta Tv: Ballarò, Le Iene Show, Anna Karenina e Linea Gialla

Un martedì ricco di programmi Tv, questa sera del 3 Dicembre 2013. Vediamo cosa scegliere tra i principali canali televisivi nazionali.

vittoria puccini-anna karenina-rai1-fiction

Su Rai 1, alle 21:10, continua una delle più straordinarie storie d’amore uscita dalla penna del grande scrittore Tolstoij, e rivisitata in una prospettiva nuova che ha visto includere numerose parti dell’omino romanzo, finora trascurare, Anna Karenina.

Su Rai 2, alla stessa ora, troviamo il team di agenti dell’FBI specializzati nello studio dei profili psicologici delle peggiori menti criminali di tutto il Paese, la sezione Criminal Minds, con tre nuovi casi “Nemico pubblico“, “Mosley Lane” e “Il re solitario“.

Su Rai 3, alle 21:05, una nuova puntata di Ballarò, condotta da Giovanni Floris, approfondisce i recenti temi politici: i nuovi assestamenti in Parlamento, la travagliata e discusissima legge di stabilità, il pasticcio sull’IMU, le nuove regole dettate da Renzi nel Pd e nel Governo, il battezzo della nuova Forza Italia, il recente Vaffa-day di Grillo di nuovo in auge. Ospiti in studio, Enrico Giovannini (Ministro del Lavoro), Susanna Camusso (Segr. gen. Cgil), Piero Fassino (Pres. dell’ANCI), Sebastiano Messina (giornalista). A misurare il clima  politico nel Paese  ci penseranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli, presidente della Ipsos. In apertura, un pungente Maurizio Crozza e la sua copertina satirica.

Crozza Ballarò 26 novembre

Una moglie bellissima è la divertente commedia diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni su Canale 5 alle 21:11. Che bello quando una coppia di giovani amanti vive la propria relazione tranquilla. Ma se lei è una bellissima ragazza, che viene notata da un famoso fotografo di moda, le cose si complicano. Assieme al comico toscano, troviamo Laura Torrisi, Massimo Ceccherini e Rocco Papaleo.

Un minuto prima, su Italia 1, la coppia Ilary Blasi e Teo Mammuccari, supportati dai ragazzi della Gialappa’s, presenteranno una nuova puntata di Le iene show, tra inchieste scomode e interviste imbarazzanti.

Su Rete 4, sempre alle 21:10, va in onda in prima Tv il 215° episodio di Tempesta d’amore 7, la famosa telenovelas austriaca.

Su Iris, alle 21:06, un film western di Don Siegel, Il pistolero, terrà compagnia gli appassionati del genere. Non va mai in pensione un pistolero. Anche se ormai vecchio e malato e rifugiatosi in una tranquilla cittadina, deve sempre tenere a bada i suoi nemici. Con John Wayne, Lauren Bacall, James Stewart, Ron Howard.

Linea Gialla

Il mago della cronaca nera, dei delitti irrisolti, degli omicidi più cruenti, Salvo Sottile, conduce una nuova puntata di Linea Gialla, tra dettagli, prove, indizi, testimonianze e ipotesi fatte con gli esperti del settore e con il pubblico a casa, attraverso un filo diretto con la trasmissione. In onda su La7, alle 21:10.

Stessa ora per Catfish: False identità, in onda su MTV. Ma le indagini saranno tutte rivolte a scoprire il profili spesso “fake” usati sui social network per ingannare chi è in cerca di amore o amicizia. O, semplicemente, per paura.

Stessa ora anche per Real time con un’altra dolcissima puntata de Il boss delle torte, “Torta sushi“, creata dalla famosa arte pasticciera di una grande famiglia italo-americana, i Valastro.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Omnia vincit Trota

Mercato, il Barcellona sfida Guardiola: Luiz e Cuadrado nel mirino