in

Stasera in diretta Tv: Ballarò ultima puntata e C.S.I.-Scena del Crimine

All’appello, tra le maggiori trasmissioni di informazione politica che hanno chiuso la loro stagione per andare in vacanza, mancava Ballarò che stasera 9 Luglio 2013, in occasione della sua ultima puntata ci presenta un’intervista ad Enrico Letta.

giovanni floris

Sarà Giovanni Floris, conduttore della trasmissione in onda su Rai 3 alle 21:05, ad intervistare il Presidente del Consiglio. Tra gli ospiti in studio ci saranno lo storico e sociologo francese Marc Lazar, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, Simona Bonafè del PD, Anna Grazia Calabria del PdL, Marica Di Pierri di “A Sud”, il presidente di Legacoop Giuliano Poletti, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il direttore del Giornale Alessandro Sallustri.

Tema della puntata conclusiva: L’Estate delle tasse. Peppe Servillo e il “Solis string quartet” regaleranno al pubblico una personale interpretazione della sigla del programma. Non mancherà la copertina satirica in apertura di Maurizio Crozza.

Continua a ballare (Come dance with me) è il film romantico trasmesso da Rai 1 alle 21:15, sotto la direzione di John Bradshaw e l’interpretazione di Andrew McCarthy, Michelle Nolden, Stephanie Mills. Un ambizioso broker ha intrapreso da qualche mese una relazione con la figlia del suo capo, proprietario di una società di progettazione finanziaria. Ostinato a chiedere la mano della ragazza, nonostante il disappunto della madre di lei, decide di farlo in grande stile in occasione di un sontuoso ballo di Natale. Così va ad un corso di danza ma rimarrà affascinato dalla affascinante istruttrice e si troverà di fronte ad un bivio.

squadra speciale cobra 11

Anche questa sera, su Rai 2, una puntata della Squadra Speciale Cobra 11 e delle azioni a caccia di pirati della strada, criminali e ricattatori: “I ricercati”, in onda alle 21:10.

Zelig Anthology, il meglio delle gag e delle performance dei comici che si sono alternati in questi anni sul palcoscenico più comico della Tv, in onda in sei puntate a partire da stasera, alla stessa ora, su Canale 5.

Due nuovi episodi in prima Tv per il team investigativo più famoso del mondo, esperto nella ricerca di indizi e nella ricostruzione meticolosa di ciò che è avvenuto nei delitti. C.S.I. – Scena del Crimine XII“Rimpianti di Mr. Willows” e “Addio di Catherine” in onda su Italia 1 alle 21:10.

Stesso orario anche per il film di guerra di Rete 4. Il patriota (di Roland Emmerich) con Mel Gibson, Heath Ledger, Joely Richardson, Tcheky Karyo è la storia di Benjamin Martin, un eroe della guerra franco-indiana (Carolina del Sud, 1776) che rinuncia a combattere per dedicarsi alla famiglia e diventare agricoltore. Ma le cose si mettono male, con gli Inglesi che sono alle porte e il figlio Gabriel che si è unito ai ribelli.

Iris scende in campo alle 21:08 con un film western di George Marshall, La legge del più forte, con Glenn Ford, Shirley Mac Laine, Mickey Shaughnessy, Edgar Buchanan. Un allevatore di pecore si stabilisce in un paesino del West ma i grandi allevatori di bovini, impauriti che queste possano rovinare i pascoli, cercano di distogliere in tutti i modi l’allevatore dal rimanere in quella zona.

sos tata

SOS Tata scende in campo, sempre alle 21:10, per soccorrere genitori alle prese con i figli un po’ troppo indisciplinati. In onda su La7.

Torna su MTV la nuova stagione del reality che ci propone nuove dieci adolescenti in attesa di bebè alle prese con tutti i problemi del caso: dalla gestione della notizia, tenuta nascosta a familiari ed amici, alla propria vita che cambia radicalmente e la sfida di vivere da soli. Ma anche problemi legati a depressione ed anoressia a cui si può andare incontro in questi casi. 16 anni e incinta, in onda alle 21:10.

E stessa ora anche per le deliziose creazioni e le fantastiche sculture di cioccolato opera del gran pasticcere e maitre chocolatier Ernst Knam in Il re del cioccolato in onda su Real time.

Buona serata!

Curiosità: rigore alternativo calciato da Henry e Malouda (video)

Anticipazioni Beautiful martedì 9 luglio: Thomas bacia Hope davanti ai fotografi