in

Stasera in diretta Tv: Benigni, Donne in Gioco, Invasioni Barbariche

Seconda ed ultima puntata della fiction Donne in gioco in prima tv su Canale 5, questo mercoledì sera 27 Marzo 2013 che vede la protagonista e regista Michelle Bonev, nei panni di una poliziotta che si trova ad indagare sul mondo del gioco d’azzardo e delle bische clandestine.

rti mediaset

Ma le indagini assumono un risvolto inaspettato: la morte del padre (anch’egli poliziotto, diversi anni prima) ha dei collegamenti con questo mondo. Inoltre, le indagini sembrano mettere in crisi profonda i rapporti tra la protagonista e la sua famiglia. In onda alle 21:12.

Oscar tv ai migliori programmi della stagione televisiva scorsa, alle 21:10 su Rai 1, con il 53° Premio Regia Televisiva. Da una idea di Daniele Piombi, conduce Fabrizio Frizzi, per la regia di Roberto Croce.

Fabrizio Frizzi Red or Black

Siamo arrivati al 15° Canto dell’Inferno,  straordinariamente letto e spiegato da Roberto Benigni in Tutto Dante il 15esimo dell’Inferno, in onda alle 21:05 sul Rai 2.

Alla stessa ora Federica Schiarelli, invece, ci condurrà sui casi delle persone scomparse, la cui ricerca in questa fase è tutta incentrata sulle categorie più a rischio: anziani minorenni o persone malate. Tutto ciò con il preziosissimo supporto del pubblico a casa che può dare utili elementi per ritrovare chi sembra essere sparito nel nulla. Chi l’ha visto, su Rai 3.

Altro genere di programma, quello in onda su Italia 1, alle 21:10. Fenomeni paranormali, esperimenti scientifici, indagini su leggende popolari, antiche civiltà ed eventi inspiegabili, sono gli argomenti trattati da Lucilla Agosti, Jane Alexander, Marco Berry, Daniele Bossari, Nicole Pelizzari, Andrea Pinketts e Rachele Restivo, in Mistero.

Daria Bignardi

Daria Bignardi avrà come ospite d’eccezione a Le Invasioni barbariche, Renato Zero, a cui sottoporrà  le domande più pungenti e curiose come è solita fare nelle sue interviste. Insieme al grande cantate italiano, Alfio Marchini, Riccardo Gazzaniga, Beppe Severgnini e Franco Antonello. In compagnia anche di Geppi Cucciari e della sua inedita Agenda, in onda su La7 alle 21:10.

Tre i film di questa sera. Iniziamo da Rete 4, con una pellicola sui giorni che precedettero l’inizio del conflitto in Medio Oriente, nel 2003, e la estenuante ricerca delle armi proibite di distruzione di massa, probabilmente nascoste nel deserto Iracheno. Green zone, di Paul Greengrass, con Matt Damon, Greg Kinner, Jason Isaacs e Amy Ryan, alle 21:10.

Film di guerra anche per Iris, ma questa volta si tratta della seconda guerra mondiale, dove sull’isola di Iwo Hima, 20.000 soldati giapponesi e circa 7.000 americani muoiono nei combattamenti. Di loro resteranno le commoventi lettere mandate a casa. Lettere da Iwo Jima, di Clint Eastwood, con K. Watanabe, K. Ninomiya e T. Ihara. In onda alle 21:05.

Divertentissima, invece, la commedia proposta da MTV alle 21:10. Assatanata, per la regia di Dennis Dugan, con Jason Biggs, Jack Black, Steve Zahn e Amanda Peet, è la storia di un gruppo di amici uniti per la pelle e da una band musicale di cui fanno parte. Ma uno di loro si innamora di una donna finendo per diventare suo succubo e costretto da questa a lasciare la band. Scopo degli amici, far fallire il futuro matrimonio del malcapitato con la sua “padrona”.

Stesso orario per Tabatha Mani di forbice, su Real time, giunto al suo 11° episodio, su come gestire e risolvere i problemi all’interno di un negozio di parrucchieri.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

corea del nord atti ostili americani arrestati

Corea del Nord pronta alla guerra: chiuse le comunicazioni con Seul

indipendence-day-forever

Indipendence Day 2? Forse anche 3 a Sentire il Regista Ronald Emmerich