in

Stasera in diretta Tv: C.S.I. Scena del Crimine e Circo Estate 2013

Vediamo quali sono i palinsesti in prima serata programmati dalla maggiori reti televisive nazionali, in questo mite martedì 13 Agosto 2013.

squadra speciale cobra 11

Iniziamo, come sempre da Rai 1, che alle 21:15 per la serie Amori all’improvviso, ci propone un film diretto da John Delbridge, Un nemico da amare, con Rike Schmid, Hendrik Duryn, Mignon Remé. La protagonista decide di tornare nel suo villaggio di origine, per gestire il Bed and Breakfast dei suoi genitori. Giunta sul luogo, si accorge che un imprenditore vuole costruire un complesso turistico molto grande che distruggerebbe la tranquillità del villaggio. Ma l’imprenditore non è solo un nemico da combattere…

Di nuovo la Squadra Speciale Cobra 11, su Rai 2 alle 21:10, un team di agenti che operano notte e giorno sulle autostrade a caccia di criminali, ricattatori e pirati della strada, per garantire l’incolumità degli altri automobilisti. “Allarme Berlino” è il titolo dell’episodio.

Quinta puntata per Circo estate 2013 – Un bizzarro medico, in onda alle 21:05 su Rai 3. Anche questa sera Andrea Lehotska ed il re dei clown, David Larible, saranno in pista per presentarsi il meglio delle produzioni circensi degli ultimi anni, con una serata a tema. E, come sempre, in collegamento da Montecarlo ci sarà anche Ainette Stephens.

Dalle piste dei circhi di tutto il mondo a quella cabarettista di Canale 5, con Zelig Anthology, che ci riproporrà il meglio della comicità di Zelig targato 2008, presieduto dall’inossidabile coppia Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. In onda alle 21:10.

csi-stagione 12

Alla stessa ora, su Italia 1 andranno in onda due nuovi episodi della serie poliziesca di successo in prima Tv C.S.I. – Scena del Crimine, giunto alla sua XII edizione. In “Dune e oscurità“, un veicolo esplode durante una gara di fuoristrada, uccidendo il pilota. La squadra è chiamata a scoprire se si tratta di un fatale incidente o c’è sotto ben altro. Nel secondo episodio “Corruzione” a pochi isolati da un importante evento politico vengono segnalati tre cadaveri. Il team del C.S.I. dopo aver indagato è convinta di aver scoperto il killer. Ma le cose cambiano in maniera radicale, quando vengono scoperti altri scioccanti indizi.

Rete 4, alle 21:10, ci propone uno stupendo film d’azione diretto da Antoine Fuqua, con Chad Smith, Bruce Willis, Monica Bellucci e Cole Hauser. Stiamo parlando de L’ultima alba, in cui il comandante di una squadra speciale si trova a condurre una pericolosissima missione nella giungla nigeriana, dove lavora come volontario una bellissima dottoressa. Ma le cose si complicano quando il medico decide di non muoversi a meno che i rifugiati di cui si occupa non sarebbero stati tratti anche loro in salvo.

Pat Garret e Billy Kid (di Sam Peckinpah) è il western scelto da Iris alle 21:02, con James Coburn, Kris Kristofferson, Jason Robards. Protagonista di questa nuova e insolita versione del film con i due famosi pistoleri (divenuti, in questa trama, rivali) è anche Bob Dylan, che appare in una scena, autore della colonna sonora della pellicola.

Draquila-Sabina Guzzanti

La7, invece, alle 21:10, propone il film documentario Draquila interpretato da Sabina Guzzanti, che ha destato scalpore e fatto luce sul comportamento di diversi politici che hanno sfruttato il palcoscenico di dolore, di macerie e di disperazione di una delle più belle città del Sud Italia, devastata da un terribile terremoto nello scorso 2009. L’Aquila.

MTV, alla stessa ora, ci presenta un nuovo caso di 16 Anni e Incinta, in cui una teenager texana, Myranda, scopre come l’amore non sempre sia in grado di conquistare tutti i cuori, soprattutto quando si tratta di allevare un bambino.

Stessa ora anche per Real time, che trasmette un’altra competizione molto dolce de Il boss delle torte: la sfida, in “Torte nuziali“.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Ferragosto 2013: Musei e siti d’arte aperti in tutta Italia

wolverine

Quanto Costano gli Artigli di Wolverine?