in

Stasera in diretta Tv: C.S.I. Scena del crimine e Circo Estate 2013

Anche questa sera d’estate di martedì 30 Luglio 2013 si prospetterà tra le più calde della settimana. Per chi ha deciso restarsene chiuso in casa, magari al fresco del condizionatore, segnaliamo i seguenti programmi Tv.

sussurri del deserto

Rai 1 alle 21:15, per la serie Amori all’improvviso, propone il film I sussurri del deserto (di Jörg Grünler) con Esther Schweins, Hannes Jaenicke, Mido Hamada. Una giovane dottoressa viennese, piena di buoni propositi, parte alla volta di Dubai, per curare le tribù che vivono nel deserto. Queste sono restie alle cure mediche ma in soccorso della coraggiosa donna verrà un ricco sceicco che finanzierà una struttura medica. Tra i due nasce un forte sentimento…

Su Rai 2, cinque minuti prima, è di scena la Squadra Speciale Cobra 11 (con due episodi: Infiltrati – Angeli della morte) in giro per strade e autostrade alla caccia di assassini, ricattatori, criminali e pirati della strada.

Tornano in pista su Rai 3, il mitico clown David Larible e la bella Andrea Lehotska per presentarci i nuovi spettacoli e numero acrobatici dei migliori circhi di tutto il mondo. E lo faranno insieme ad Ainette Stephens, in collegamento da Montecarlo. Che mito! è il titolo di questa terza (e penultima puntata) di Circo Estate 2013, in onda a partire dalle 21:05.

David-Larible1

Dal circo di Rai 3 a quello di Canale 5, ma con esibizioni diverse. Tante risate, con le migliori gag, gli sketch, i monologhi tratti dall’edizione 2005 di Zelig Circus, condotto dalla straordinaria coppia: Claudio Bisio/Vanessa Incontrada, in una nuova puntata di Zelig Anthology in onda alle 21:10.

Stessa ora per la tanto attesa nona puntata (in due episodi) della nuova serie in prima tv di C.S.I. – Scena del Crimine XII, in onda su Italia 1. Nel primo dei due episodi (Gossip fatali) la squadra deve indagare sull’omicidio di un giovane studente, la cui foto finisce su internet, dando via ad una nuova macabra tendenza. Nel secondo episodio (Alice nel paese delle cattiverie) un matrimonio stile fiabesco finisce in omicidio con rapina. Ma i protagonisti della squadra sono alle prese anche con questioni di vita personali: la mamma di Hodger è in città in visita al figlio e lui decide di farle credere che Morgan è la sua ragazza.

Un’altra donna coraggiosa è la protagonista del film biografico proposto da Rete 4, sempre alla stessa ora. Amelia Earhart, è la leggendaria aviatrice americana che ha affascinato, per il suo spirito libero, il suo coraggio e la sua notorietà, uomini e donne di tutto il mondo. Ma la sua più difficile battaglia sarà con George Putman, un rapporto tanto burrascoso quanto indissolubile, che riuscirà a passare indenne anche attraverso una storia d’amore che l’aviatrice ebbe con Gene Vidal. Interpretato da Ewan Mcgregor, Hilary Swank, Mia Wasikowska, Richard Gere.

amelia earhart

Anche stasera Iris si orienta verso un film western diretto da Don Siegel. Il pistolero (con John Wayne, Lauren Bacall, James Stewart, Ron Howard) è la storia di un coraggioso uomo che, anche se ormai vecchio e malato, e ritiratosi in una tranquilla cittadina, riesce lo stesso a tenere a bada i suoi nemici di sempre, inclusa la morte. In onda alle 21:01.

Luca Telese, imperterrito continua ad aggiornarci sugli avvenimenti politici, economici e di attualità che stanno infiammando questa anomala estate. E lo farà approfondendo e discutendo i temi proposti con gli ospiti in studio e con i servizi realizzati dal suo team, quello di In Onda Estate, su La7 a partire dalle 20:30.

Un nuovo caso di giovani adolescenti alle prese con i problemi con l’essere genitori. Questa sera “16 Anni e incinta“, il docu-reality di MTV, ci presenta la storia di Alex, un neo mamma con l’ambizione di fare la ballerina ed un fidanzato totalmente inaffidabile a fare il papà. La decisione di dare in affidamento il proprio bambino incomincia diventare sempre più concreta. Alle 21:10.

Il boss delle torte: la sfida, su Real time alla stessa ora, ci delizierà con un nuovo episodio: Il musical di Broadway.

Buona serata!

berlusconi

Sentenza Mediaset Berlusconi: slitta il verdetto ai prossimi giorni

studio 5 quinta puntata

Studio 5, quinta puntata: Fedez, Alba Parietti, Federica Panicucci e Paola Perego ospiti