in

Stasera in diretta Tv: C.S.I. Scena del Crimine XII e Il Viaggio

Vediamo cosa ci riservano le principali reti televisive nazionali in questa sera del 1 Luglio 2013, iniziando da quelle di Stato.

anticipazioni montalbano

Rai 1 alle 21:15 ci ripropone un episodio del Commissario Montalbano dal titolo “Il ladro di merendine”, anche questo una trasposizione televisiva dei romanzi di Andrea Camilleri.

Su Rai 2, invece, è di scena la Squadra Speciale Cobra 11, un team di poliziotti molto speciale, il cui distretto è l’autostrada e i loro nemici sono assassini, ricattatori e pirati della strada. “Progetto Taurus” è il titolo della puntata in onda alle 21:10.

Continua su Rai 3, Il viaggio, il programma televisivo condotto da Pippo Baudo su di un camper, in giro per le città italiane, alla scoperta di arte, tradizione e stile di vita. Questa sera il Pippo nazionale ci porterà a spasso per le Marche. Furlo, Pesaro, Urbino, Recanati, Jesi e tante altre città, visitate in compagnia di Neri Marcorè, Giovanni Allevi, le schermitrici olimpiche Elisa Di Francisca e Giovanna Trillini. Si parte alle 21:05. Puntuali!

Licenza di matrimonio è la commedia di Ken Kwapis in onda alle 21:10 su Canale 5 con Robin Williams, Mandy Moore, John Krasinski, Deray Davis. Un prete decide di mettere alla prova due giovani ragazzi in procinto di sposarsi, a partire dall’obbligarli a prendere parte ad un corso  pre-matrimoniale e sottoponendoli ad una serie di prove, via via ritenute sempre più’ complesse…

csi-stagione 12

Torna in prima TV su Italia 1, alla stessa ora, C.S.I. – Scena del crimine XII, la squadra investigativa che giunta sul luogo di un delitto analizza ogni più piccolo indizio o dettaglio ambientale per ricostruire gli ultimi istanti del crimine commesso e ricavarne preziosissime prove indiziarie.

Terzo della saga di film con Eddy Murphy nei panni del poliziotto più tenace degli Stati Uniti, Beverly Hills Cop III – Un piedipiatti a Beverly Hills III è la pellicola scelta da Rete 4 per questa sera, alle 21:10. Diretto da John Landis, con Judge Reinhold, Hector Elizondo, Theresa Randle, Axel Foley questa volta è alla caccia degli assassini del suo capo, una pericolosa banda di falsari che si nasconde dietro un parco di divertimenti.

Alle 21:02 Iris ci propone In amore niente regole, una commedia di George Clooney, nei panni di regista e protagonista insieme a  Renee Zellweger, John Krasinski, Jonathan Pryce. Un mito del football molto amato dalle donne, decide di far unire alla squadra una star del football dei tempi del college, per risollevarne le sorti. Ma gli effetti sortiti saranno niente affatto positivi, visto che i due atleti famosi si innamoreranno della stessa donna.

in-amore-niente-regole

Un classico della cinematografia del passato riadatto a miniserie proposto questa sera da La7 alle 21:10. Ben Hur, basato sull’omonimo romanzo di Lew Wallace, racconta la storia di amicizia molto bella tra un nobile ebreo e un ufficiale romano (Messala) durante la guerra tra l’Impero Romano e i ribelli della Giudea. Con Kristin Kreuk, Ray Winstone e Emily Vancamp, per la regia di Steve Shill.

Ginnaste Vite Parallele è il programma di MTV, in onda alla stessa ora. Nella puntata di questa sera (Ginnaste a Berlino) Carlotta e Betta partono per gli Europei di Berlino. Gli  allenamenti al Centro di Ginnastica Artistica di Milano sono stati tosti e la tensione incomincia  a farsi sentire.

Per dimagrire un anno di tempo. Obesi: un anno per rinascere (Norvegia), il titolo della trasmissione in onda su Real time con il primo episodio a partire dalle 21:10.

Buona serata!

Capolavoro di Constable rovinato da un fanatico

Esuberi pubblico impiego: a fine luglio si decide il futuro di 7800 statali