in

Stasera in diretta Tv: Champion league Juventus Copenaghen

Mercoledì di Champion League quello di stasera 27 Novembre 2013. In Tv c’è il match di ritorno tra la Juventus ed il Copenaghen. Ma a tenere banco ci sarà anche la politica, in vista della votazione sulla decadenza di Berlusconi da Senatore della Repubblica. Vediamo in dettaglio i programmi.

berlusconi_vespa

Sarà Rai 1 a cambiare i propri palinsesti serali, portando in prima serata Porta a porta, la trasmissione di approfondimento di cronaca condotta da Bruno Vespa. In occasione dello “Speciale Decadenza Berlusconi“, l’appuntamento con il programma è stato anticipato alle 21:10.

Stessa ora su Rai 2 ma per la visione di una semplice e divertente commedia che ha fatto ridere milioni di spettatori in tutto il mondo, Il mio grosso grasso matrimonio greco (di Joel Zwick), con Nia Vardalos, John Corbett, Michael Constantine, Lainie Kazan. Uno spaccato di vita quotidiana di una famiglia greca emigrata negli States, da tanti anni, che si mantiene fortemente attaccata alle proprie origini e tradizioni culturali. A ribellarsi è la figlia che, pur non rifiutando le proprie origini, sente il bisogno di costruirsi le sue di tradizioni, quelle americane. E lo vuole fare, soprattutto, quando trova il vero amore. Ovviamente, non greco.

Su Rai 3, alle 21:05, troviamo Chi l’ha visto, il programma di utilità sociale che, grazie ai servizi, i video, le foto e gli appelli di familiari, cercherà di scrivere la frase “lieto fine” su almeno uno dei casi di sparizioni che vedono coinvolte soprattutto persone appartenenti a fasce deboli come, anziani e adolescenti. Prezioso l’aiuto delle segnalazioni telefoniche del pubblico a casa. A condurre Federica Sciarelli.

le tre rose di eva 2-logo 2

Dodicesima puntata, per la fiction più seguita in tutta Italia, che fa registrare sempre nuovi record di ascolti. Stiamo parlando di Le tre rose di Eva 2, in prima Tv su Canale 5, alle 21:12. Continuano le indagini di Aurora e Tessa sul loro passato. Scoprono così una cappelletta sul cui portone d’ingresso è inciso lo stesso stemma trovato sugli anelli degli scheletri di Pietrarossa. Entrando, trovano tre tombe: due grandi, dove dentro sono sepolti un uomo e una donna morti lo stesso giorno; e una terza piccola, con sopra incisa la stessa data di nascita e di morte. Cosa che inquieta molto Aurora, visto che la data riportata coincide con la sua stessa data di nascita. Anche Alessandro si dà da fare con le sua indagini e scopre che i Gori erano proprietari di Pietrarossa negli anni ’80. E il cognome coincide con quello riportato sulle tombe.

Sarà la Juventus ad ospitare gli avversari del Copenaghen allo Juventus Stadium per la partita di ritorno del girone B valido per l’accesso agli scontri diretti della Champions League. Partita trasmessa da Italia 1 in diretta, con collegamenti a bordo campo a partire dalle 20:20. Impresa non facile per i padroni di casa, ultimi in classifica con soli tre punti. Altrettanti punti devono cercare di strappare ai danesi e, contemporaneamente, dovranno sperare in una vittoria o, almeno, un pareggio del Real Madrid contro il Galatasaray, quest’ultimo ospite al Santiago Bernabeu. Ma vediamo in dettaglio quali sono le formazioni che le due squadre schiereranno in campo stasera.

Per la Juventus un 3-5-2, con i pali affidati a Gigi Buffon; difesa di Ogbonna, Bonucci e Chiellini; centrocampo a cinque con Caceres sulla destra, Asamoah sulla sinistra, Pirlo, Pogba e Vidal in posizione mediana; attacco affidato all’inossidabile coppia Tevez e Llorente. Grande assente la “pulce atomica” Giovinco. Allena Conte.
Per il Copenaghen un 4-4-1-1, con Wiland tra i pali; Jacobsen, Sigurdsson, Mellberg, Bengtsson in difesa; Gislason, Delaney, Claudemir, Bolanos al centrocampo; Jorgensen in posizione avanzata servirà l’unica punta Vetokele. Allena Solbakken.

A fischiare l’inizio sarà lo svedese Jonas Eriksson alle 20:45.

The-Mentalist V

Su Rete 4, alle 21:10, due nuovi casi attenderanno Jane il rosso, il protagonista di The Mentalist III. “Cavalli rossi” e “Tailleur rosso Chanel” il loro titolo. Nel primo il CBI si trova ad indagare sulla morte di un fantino molto conosciuto, mentre nel secondo episodio una persona è stata uccisa ed un’altra è sparita in una villa di una facoltosa famiglia. Villa, tra l’altro, molto ben sorvegliata.

L’ultimo re di Scozia (di Kevin Macdonald) è il film drammatico proposto da Iris alle 21:06. Con Forest Whitaker, James Mcavoy, Kerry Washington, Gillian Anderson, la storia vede un giovane medico scozzese recarsi in Uganda per una missione umanitaria. Per una serie di coincidente il medico entra in contatto con il generale Idi Amin, presidente-dittatore del paese africano, e finisce col diventare suo medico personale, oltre che suo fidatissimo consigliere.

Serata politica anche per La7, con La gabbia, il talk show di approfondimento condotto da Gianluigi Paragone con un rockeggiante linguaggio dove rappresentanti del mondo politico-finanziario vengono messi a confronto diretto dei Cittadini. In onda alle 21:10.

Stessa ora per MTV, con un episodio della nuova serie di Diario di una Nerd SuperstarA little less conversation“. Matty non ha gradito i timori di Jenna sulla possibilità di essere rimasta in cinta, e sembra evitarla. Ma Jenna fa di tutto per evitare un eventuale discorso di rottura da parte di Matty.

Stessa ora anche per Real time con un’altra puntata di Shopping Night UK, dove quattro vittime della moda si sfideranno in tre impegnative prove di stile, giudicati dal severo sguardo di Holly Valance, Brix Smith-Start e Paul Harnett, veri esperti di fashion.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

Bike To School day 2013

Bike To School Day 2013: il 29 novembre tutti a scuola in bici

Crozza Ballarò 26 novembre

Crozza Copertina Ballarò 26 novembre: le carte americane di Berlusconi, Casini e la visita di Putin (Video)