in

Stasera in diretta Tv: Champion League, Juventus e Galatasaray

Questi i programmi offerti in tv dalle maggiori reti nazionali, stasera 2 Ottobre 2013. Iniziamo, come sempre, dalle reti di Stato.

Il Commissario Montalbano

Su Rai 1, alle 21:10 ci aspetta un nuovo caso de Il Commissario Montalbano, la trasposizione su schermo dei romanzi di Andrea Camilleri. “Par condicio” il titolo dell’episodio.

Serie poliziesca anche su Rai 2, che alla stessa ora ripropone, tutti i mercoledì, gli episodi della prima serie del agente a quattro zampe più amato nella storia del cinema: Rex. “Ombre cinesi” e “Impara l’arte“.

Vecchi casi da risolvere e (purtroppo) nuove sparizioni ci attendono anche questa sera su Rai 3 nella trasmissione Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli alle 21:05. Come sempre, molto utili saranno le segnalazioni fornite sul sito web della trasmissione e via telefono in diretta con lo studio, che possono permettere di dare una speranza a chi è alla ricerca di congiunti e amici scomparsi.

Su Canale 5, continua la serie in prima Tv Le tre rose di Eva 2, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano in onda alle 21:12.

le tre rose di eva 2

Serata di Champion league su Italia 1 alle 20:20, con la Juventus che accoglierà in casa i turchi del Galatasaray. I bianconeri pensano a come riscattarsi del pareggio (1-1) rimediato in casa del Copenaghen ma  già devono fare i conti con l’infortunio di Tevez mentre, invece, Andrea Pirlo ritorna al suo posto di centrocampista. Movimenti anche sulla panchina turca: chissà se Conti a bordo campo potrà già stringere la mano al neo allenatore Roberto Mancini. Vediamo, allora, quali sono le probabili formazioni: Juventus (3-5-2): Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Lichsteiner, Asamoah, Pirlo, Pogba, Vidal, Quagliarella, Vucinic. Galatasaray (4-3-1-2): Muslera; Eboue, Chedjou, Nounkeu, Reira; Inan, Felipe Melo, Amrabat; Sneijder; Ylmaz, Drogba. Fischio d’inizio alle ore 20.45

Una commedia esilarante con Aldo, Giovanni e Giacomo (Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti) assieme a Aldo Maccione, quella proposta da Rete 4 alle 21:10. La leggenda di Al, John e Jack (diretta dallo stesso Aldo Baglio e Giovanni Storti), è la storia di tre killer della mafia italo-americani, per nulla spietati e alquanto pasticcioni. Il loro boss è stanco dei continui e imbarazzanti errori commessi, soprattutto l’ultimo, e così ha deciso di ucciderli. I tre, allora, si nascondono disperatamente. In più Al ha anche perso la memoria.

La-leggenda-di-Al-John-e-Jack

Un film giallo per i palinsesti serali di Iris. Alle 21:01 va in onda L.A. Confidential (di Curtis Hanson) con Kevin Spacey, Russell Crowe, Guy Pearce, James Cromwell. Ci troviamo negli anni ’50 a Los Angeles, una città la cui polizia è attraversata da scandali, corruzioni, e pericolose ambizioni. Tre poliziotti, uno duro ma con il cuore tenero, il secondo ambizioso ed idealista, il terzo corrotto e cinico, si trovano ad indagare sull’omicidio di un loro collega e di altre cinque persone tutte uccise in un bar notturno.

Il mercoledì di La7 è politico, ma dal linguaggio rockeggiante di Gianluigi Paragone, conduttore de La Gabbia, il talk show di approfondimento politico che metterà a diretto confronto il potere politico e finanziario (rappresentato da esponenti autorevoli) con i cittadini in studio. In onda alle 21:10.

Su MTV, alla stessa ora, un nuovo caso di 16 Anni e Incinta Italia, che mostrerà le difficoltà di essere mamma già in giovane età.

Stessa ora anche per Real time con un episodio di Ma come ti vesti? il programma condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi, che saranno impegnati a cambiare il look disastrato di persone negate nel vestirsi.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

news benzina

Benzina prodotta coi batteri, addio al petrolio?

Ultimi dati disoccupazione in Italia

Lavori del futuro, ecco come evitare la disoccupazione