in

Stasera in diretta Tv: Champion league, Napoli-Borussia Dortmund

Serata di Champion league, oggi 18 Settembre 2013, in tv: è di scena il Napoli contro il Borussia Dortmund. Ma la scelta di programmi è vasta. Vediamoli insieme.

Il commissario Montalbano2

Su Rai 1, alle 21:10 torna Il Commissario Montalbano con un nuovo caso “L’età del dubbio“, partorito anche questo dalla penna del romanziere Andrea Camilleri.

Su Rai 2, alla stessa ora, Nicola Porro conduce Virus – Il contagio delle idee. Nella puntata di questa sera Beppe Fiorello in apertura leggerà le lettere di alcuni figli di imprenditori suicidatisi. Un reportage da tutta Italia, incominciando dalla Val di Susa (e le questioni no-Tav), ci condurrà nel tema della trasmissione “Non è un paese per imprenditori“. Ospiti in studio il ministro dello sviluppo economico Flavio Zanonato messo a confronto con Antonio Gozzi (Presidente di Federacciai), Giorgio Airaudo (Sel), Ernesto Preatoni (imprenditore), Pierluigi Battista (Corriere della Sera). Un’intervista finale con Riccardo Illy, concluderà la puntata.

Su Rai 3, ritroviamo Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli a partire dalle 21:05. Anche stasera la trasmissione, attraverso il contributo di filmati realizzati appositamente e le preziosissime segnalazioni del pubblico a casa, mediante telefonate, cercherà di scrivere un lieto fine sui tanti casi di sparizioni che riguardano soprattutto persone anziane, malate e minorenni.

Le tre rose di Eva 2, in prima Tv terrà compagnia gli appassionati su Italia 1 a partire dalle 21:12. Nella puntata di stasera Veronica Torre è venuta in possesso della fede nuziale sporca di sangue dimenticata da Alessandro Monforte la notte in cui Amedeo Torre è stato ucciso. Lo scopo è di usarla contro il ragazzo e Viviana per distruggere il loro matrimonio…

anticipazioni

Come detto in apertura, il Napoli stasera giocherà in casa la sua prima partita di Champion League contro il Borussia Dortmund, vice campioni d’Europa nella scorsa stagione. Squadra che vince non si cambia mai, e questo il Ct del Napoli, Benitez, lo sa molto bene, dopo le tre vittorie che ha visto i partenopei in vetta alla classifica di campionato insieme alla Roma. Britos sembra essere preferito al nostrano Cannavaro, ed andrà ad affiancare Albiol. Maggio e Zuniga copriranno le zone più esterne mentre Behrami e Inler si porranno tra la difesa e l’attacco, quest’ultimo affidato a El Pipita e Gonzalo Higuan, supportati in zona più arretrata dal trio Hamsik, Callejon e Pandev (o Insigne, staremo a vedere).

Problemi per Klopp, invece, che deve rinunciare a Gundogan, Kehl e Piszcek (per infortunio) e probabilmente anche Blaszczykowski. Quindi dovremmo avere un’analoga formazione con Weidenfeller tra i pali, Subotic e Hummels in difesa centrale e Schmelzer e Grosskreutz sulle fasce. Mentre Sahin e Bender coadiuveranno il centro campo. Il trio Reus, Aubameyang e Mkhitarya, invece, supporterà la punta Lewandowski. Queste le probabili formazioni.
Per il Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Pandev; Higuain. In panchina: Rafael, Cannavaro, Armero, Dzemaili, Insigne, Mertens. Allenatore: Benitez.
Per il Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Schmelzer, Subotić, Hummels, Grosskreutz; Şahin, Bender; Reus, Aubameyang, Mkhitaryan; Lewandowski. In panchina: Langerak, Kirch, Papastathopoulos, Gunter, Hofmann, Schieber, Duchksch. Allenatore: Klopp.
Arbitro della competizione Pedro Proenca (Portogallo) che fischierà l’inizio alle 20:45. Collegamenti dal bordo campo alle ore 20:20 su Italia 1.

The-Mentalist V

Prima Tv anche per Rete 4, alle 21:10, con la seconda puntata di The Mentalist V. Due gli episodi di stasera: “Conto in rosso” e “Faida rossa“. Continua l’indagine del team sulla morte di un esperto di diamanti. Nel frattempo, Jane incontra una ragazza che si è presentata come sua figlia.

Cinque minuti prima, su Iris va in onda Il ritorno della scatenata dozzina, una commedia diretta da Adam Shankman e interpretata da Steve Martin, Bonnie Hunt, Alyson Stoner, Forrest Landis. La famiglia Baker, ed i suoi numerosi figli, decidono di passare una vacanza nella casa in Wisconsin, sul lago Winnetka. Ma la rimpatriata si trasforma in una vera e propria guerra contro il vicino di casa Jimmy, brillante quanto antipatico uomo d’affari, da secoli rivale di papà Baker.

Secondo appuntamento per Gianluigi Paragone e il suo talk-show politico La Gabbia, in onda su La7 alle 21:10.

Commedia comica per MTV, alle 21:10, con Quel mostro di mia suocera (di Robert Luketic) interpretata da Jennifer Lopez e Jane Fonda. Una giovane e stupenda ragazza, dall’occupazione precaria, si innamora di un medico chirurgo figlio di una diva televisiva. Ma l’idilliaco rapporto d’amore sarà contrastato dalla tremenda madre del chirurgo, accompagnata dalla sua assistente; una tipa dalla lingua molto lunga.

Stessa ora per Real time che va in onda con il programma Ma come ti vesti? condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi, esperti di look, che daranno una mano a persone negate nel proprio abbigliamento.

Buona serata!

Seguici sul nostro canale Telegram

APE: nuovo attestato di “prestazione energetica”, sostituirà l’ACE

Gianluigi Paragone su La7

Anticipazioni “La Gabbia” 18 settembre: secondo appuntamento ‘Eurobugie e Videotape’